Ufficiale Marvel's Daredevil | Serie cancellata | Disney+

ufficiale
Pubblicità
Domanda su 2x04

The Punisher ha ucciso la figlia... o gliel'hanno ammazzata? E' stato poco chiaro su sto punto.
Ma è ovvio che

gliel'hanno uccisa.

Ultima modifica da un moderatore:
Oooooops! Sorry! Non ci avevo fatto caso. Per fortuna non è un grande spoiler XD. Comunque, per rispondere a Gouki:

Si, lo immaginavo. Mi è solo venuto il dubbio, perché per come l'ha raccontata si poteva anche pensare che in un momento di pazzia l'abbia strangolata o roba del genere. Sai, era appena tornato dalla guerra ed era depresso...

Vista la terza.
Il piano sequenza più bello di sempre.
Il Punisher più figo di sempre.

Capolavoro a mani bassissime, roba da stare muti e piangere di gioia.

- - - Aggiornato - - -

Sottotitoli dell'ottavo e nono episodio disponibili su Itasa!
perdonami non voglio scatenare un flame, ma perchè oggi mi hanno editato uno spoiler ed avevo scritto la stessa identica cosa? non vnirmi a dire che i mod possono, perchè sarebbe una cosa fuori dal mondo, grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla 2x08, non avessi sonno andrei avanti fino a che non finisce :sardjack:

Dico solo una cosa: IL PUNITORE :sardjack:

JJ in ogni caso resta superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2x08

Fisk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

perdonami non voglio scatenare un flame, ma perchè oggi mi hanno editato uno spoiler ed avevo scritto la stessa identica cosa? non vnirmi a dire che i mod possono, perchè sarebbe una cosa fuori dal mondo, grazie
Forse perché Harima è un culone e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono alla 2x08, non avessi sonno andrei avanti fino a che non finisce :sardjack:
Dico solo una cosa: IL PUNITORE :sardjack:

JJ in ogni caso resta superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma ammazzati, dai. :rickds:

Btw, visto pure io l'ottava puntata ed è un capolavoro totale e ha un finale veramente illegale. Oggi proseguo e concludo il tutto. Hype.

Vista terza e quarta, che fottuto hype, un crescendo continuo, e finalmente nel finale della quarta

c'è il bacio tra Karen e Matt

Lo aspettavo dalla scorsa stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi fermo, voglio farmelo durare almeno fino a domenica.

Visti i primi 3.

"Le scale" > "Il corridoio"
della S1. E di tanto eh.

Concordo, e mai mi sarei aspettato di vedere qualcosa di meglio della
scena del corridoio,
si sono superati.

Visto anch'io la terza. Beh mi avete preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stavo per dire esattamente la stessa cosa.

Appena vista quella scena mi è venuta in mente quella del corridoio della prima stagione. E boh, è semplicemente una figata.

Tre puntate di altissimo livello, e se più avanti è vero che migliora, cioè boh non so cosa dire. Come fa a migliorare più di così che già è una roba assurda :morris82: Domani mi sa che mi vedrò altre 3-4 puntate perchè tanto ho la giornata libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vista anche la quinta, parecchio tranquilla rispetto le altre, ma quel finale mi spinge a vedere la sesta... domani che ora crollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

il pg di

Elektra

mi sta tremendamente sui coglionì per ora.

Il tuo aveva più dettagli ed era decisamente più specifico, non avete scritto la stessa identica cosa...

Però se ci tieni tanto, modifico molto volentieri il messaggio di Gouki :pffs:

Tutto per far felici gli utenti di questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Viste le prime 3. Francamente non sono mai riuscito a capire tutto l'hype verso questo serial. Per carità è un buon prodotto ma non lo trovo entusiasmante.

Poi non ne posso più di quella complessata della segretaria bionda e della sua continua drammaticità.

Vista tutta, bellissima. Ma la stagione 1 rimane superiore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La state finendo in 36 ore :sad2:

Io ne ho viste 2, mi meriterò il vostro odio ma a me non dice niente

Al pari della prima stagione che a tratti mi annoiava

Credo che qualche mod abbia questa tentazione :ban:

Non ditemi che s1>s2 vi prego, la prima mi piacque ma non mi fece impazzire come tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Ho visto le prime due e sicuramente questa stagione è partita più forte della prima, che doveva presentare il tutto. Poi io adoro il punitore di Ennis e questo mi pare si ispiri molto a quella versione.. Spero che per me s2>s1 altrimenti farò fatica a finirla...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro