Visti i primi due episodi e per adesso mi sembra sui livelli della prima, soprattutto come ritmo che leggo qui viene un po' criticato. La prima non me la ricordo proprio così incalzante come ritmo :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma una cosa, nel fumetto SPOILER FINE SECONDA STAGIONE!Karen sa di Matt che è Daredevil?
No beh, non penso che leggerò il fumetto, ma grazie comunque per la risposta! :gwonam:si, e se leggi rinascita capisci forse cosa vogliono fare.
Inviato dal mio cacciavite sonico
No vabbeh, ho appena visto la 2x03.. ma che ca**o. Perché non me lo sono visto prima?!
No vabbeh, ho appena visto la 2x03.. ma che ca**o. Perché non me lo sono visto prima?!
Quello che le donne non ti diranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo urlato "Oddio quanto sta durando!? ODDIO QUANTO STA DURANDOOOO!?!?!?"
Touché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQuello che le donne non ti diranno mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma purtroppo cosa, che se sono stati in grado di gestire così alla perfezione tre personaggi in così poche puntate, meritano la più totale e completa fiducia :sasa:Abbastanza deluso dalla seconda stagione.Negli ultimi episodi hanno generato una confusione incredibile
Troppe cose accennate e troppi interrogativi...
può voler dire solo una cosa: la Marvel ha deciso di tirarla per le lunghe sta serie,purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo.Ma purtroppo cosa, che se sono stati in grado di gestire così alla perfezione tre personaggi in così poche puntate, meritano la più totale e completa fiducia :sasa:
Elektra è gestita perfettamente?Ma purtroppo cosa, che se sono stati in grado di gestire così alla perfezione tre personaggi in così poche puntate, meritano la più totale e completa fiducia :sasa:
Sì, perché in così poche puntate meglio non si poteva fare, a mio parere.Elektra è gestita perfettamente?Ma se nella parte finale ha cambiamenti schizofrenici e improvvisi e la
Per il resto il personaggio è studiato bene,sia chiaro. Frank mi ha convinto invece decisamente.'love story' con Matt è forzatissimamente enfatizzata nell'ultimo ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla caratterizzazione dei personaggi e sui dialoghi hanno lavorato bene,molto bene.. ma la vera e propria trama che fa da sfondo è tipo il nulla,quello che c'è non è spiegato o è narrato male,secondo me.