Cosa c'è di nuovo?

Marvel's Guardians of the Galaxy - Cloud Version | 26 ottobre

Pubblicità

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
530
Medaglie
5
Vuol dire che lo giochi sfruttando dei PC che ti trasmetto via internet il video del gioco. Quindi devi essere sempre connesso online per giocarci e avere una connessione stabile.

Se prima o poi i server a cui si appoggia il servizio non lo renderà più disponibile, ad oggi non ti rimane più nulla.
Scusa ma non capisco una cosa, perché non lo rendono disponibile al download?.in questo modo mi costringono, tra l'altro, ad essere sempre connesso con la console..

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Scusa ma non capisco una cosa, perché non lo rendono disponibile al download?.in questo modo mi costringono, tra l'altro, ad essere sempre connesso con la console..
Yes, esattamente..
Lo fanno perchè la console non riesce a farlo girare nativamente, oppure è lo sviluppatore che non è stato in grado. E per cui lo vendono appoggiandosi al cloud in questo modo
Post unito automaticamente:

Anche se, a quel punto, il prezzo standard è assolutamente fuori mercato a mio modo di vedere

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,674
Medaglie
18
Perchè semplicemente il gioco non riuscirebbe a girare sulla console a livelli soddisfacenti.
Infatti il gioco gira su dei server.

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
970
Medaglie
2
Vuol dire che lo giochi sfruttando dei PC che ti trasmetto via internet il video del gioco. Quindi devi essere sempre connesso online per giocarci e avere una connessione stabile.

Se prima o poi i server a cui si appoggia il servizio non lo renderà più disponibile, ad oggi non ti rimane più nulla.
Vabè, anche per le edizioni fisiche ormai se tolgono gli aggiornamenti scaricabili ti rimane solo il gioco base, spesso pure buggato.

Comunque se ti rimane non capisco nn perché criticare la scelta, alla fine per me che ho solo switch è soltanto un gioco in più. Io più ho provato l'anteprima facendo hotspot con il telefonino e non lagga per niente

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,269
Medaglie
12
Vabè, anche per le edizioni fisiche ormai se tolgono gli aggiornamenti scaricabili ti rimane solo il gioco base, spesso pure buggato.

Comunque se ti rimane non capisco nn perché criticare la scelta,
Se ti rimane, voglio dire, quando chiudono i server che succede ? Non è questione solo di retail ma anche DD normale, al netto che a volte il gioco base basta comunque retail.
Comunque ci sta se il gioco non girerebbe come in questo caso in maniera soddisfacente, o non ci riescono loro, quindi ci sta visto che è una cosa in più, ma bisogna andarci con i piedi di piombo per vari motivi.

MrMarioIta

LV
0

Iscritto dal
7 Mar 2020
Reazioni
970
Medaglie
2
Se ti rimane, voglio dire, quando chiudono i server che succede ? Non è questione solo di retail ma anche DD normale, al netto che a volte il gioco base basta comunque retail.
Comunque ci sta se il gioco non girerebbe come in questo caso in maniera soddisfacente, o non ci riescono loro, quindi ci sta visto che è una cosa in più, ma bisogna andarci con i piedi di piombo per vari motivi.
Sinceramente se volessi il gioco lo prenderei senza farmi pippe mentali, alla fine ormai il futuro è il Cloud per qualsiasi cosa e non si può fermare... I server probabilmente li spegneranno almeno tra 10 anni quando il gioco lo avremo strafinito. Sui 35€ o 40€ per me sono giochi da comprare .

Purtroppo il periodo nostalgico del cartuccione e del CD non esiste più.
Un altro esempio pratico potrebbe essere un gioco tipo la trilogia di Spyro, lo compri ma devi scaricare il 75% del gioco su console da internet. Tra Tot anni lo toglieranno dai server e non protrai più scaricarlo, ma per me non è una buona giustificare per vietarmi un gioco adesso, il problema si verificherà tra molti anni e probabilmente nemmeno mi interesserà più, non so se mi ti spigando bene :)

HammerLil

Mariomane
LV
1

Iscritto dal
18 Giu 2015
Reazioni
530
Medaglie
5
Sinceramente se volessi il gioco lo prenderei senza farmi pippe mentali, alla fine ormai il futuro è il Cloud per qualsiasi cosa e non si può fermare... I server probabilmente li spegneranno almeno tra 10 anni quando il gioco lo avremo strafinito. Sui 35€ o 40€ per me sono giochi da comprare .

Purtroppo il periodo nostalgico del cartuccione e del CD non esiste più.
Un altro esempio pratico potrebbe essere un gioco tipo la trilogia di Spyro, lo compri ma devi scaricare il 75% del gioco su console da internet. Tra Tot anni lo toglieranno dai server e non protrai più scaricarlo, ma per me non è una buona giustificare per vietarmi un gioco adesso, il problema si verificherà tra molti anni e probabilmente nemmeno mi interesserà più, non so se mi ti spigando bene :)

Mi dispiace, ma.non sono d'accordo..perché giocare in Cloud pregiudica necessariamente una connessione ad internet..inoltre, se tra vent'annii prende lo sfizio che lo voglio rigiocare, in questo modo non potrei, in retail si..quindi per me il Cloud è una scemenza, per non dire altro..

Pubblicità
Pubblicità