PS4 Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Episode 5 disponibile a 6.49€:https://store.playstation.com/it-it/product/EP2026-CUSA07779_00-GOTG000000000EP5

allora sarà un mio prossimo acquisto .:sisi:
Le migliori comunque rimangono la prima TWD, la prima di Batman e i dlc di minecraft story mode.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Le migliori comunque rimangono la prima TWD, la prima di Batman e i dlc di minecraft story mode.
il top è pure borderlands...che unico assiemem a twd1 ha anche i sub ita.

il top è pure borderlands...che unico assiemem a twd1 ha anche i sub ita.
Si pero, quelli li che ho elencato sono migliori secondo me.

Lo inizio domani, vi chiedo solo ci sono tanti quick time event in questo gioco o ce ne sono pochi?

Finito poco fa, carino non il miglior gioco Telltale anche perchè The Walking Dead S1 rimane il titolo migliore in assoluto dei Telltale, ma devo dire che l'ho trovato divertente da giocare seppure il gameplay è veramente ridotto all'osso, ancora di più che in Batman S1 per esempio, comunque ormai questi titoli sono troppo simili tra di loro, si vede che li sviluppano anche in poco tempo visto che su Ps4 Pro ho avuto dei leggeri cali di frame rate tra una sequenza e l'altra. :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Si, più o meno.
Almeno nella terza stagione di Twd c'e' un minimo di interazione qua davvero poco o niente, a parte i soliti quick time event Telltale e le parti esplorabili in verticali che però aggiungono poco al tutto. Direi che ha una storia carina ma che sinceramente non ho trovato nulla di trascendentale pur avendo visto i due film. Ma poi anche le scelte stssse sinceramente non le ho trovate così tanto determinanti come negli altri lavori Telltale. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro