FlareZero
Supporter
Finalmente.10 Ottobre
[video=youtube_share;HlnEKaIkiEg]

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente.10 Ottobre
[video=youtube_share;HlnEKaIkiEg]
tipo l'ultimo walking dead?Finito il gioco, ok a me è piaciuto, non il loro miglior lavoro ma comunque molto buono.7.5
Si, più o meno.tipo l'ultimo walking dead?
allora sarà un mio prossimo acquisto .Si, più o meno.
Le migliori comunque rimangono la prima TWD, la prima di Batman e i dlc di minecraft story mode.allora sarà un mio prossimo acquisto .![]()
il top è pure borderlands...che unico assiemem a twd1 ha anche i sub ita.Le migliori comunque rimangono la prima TWD, la prima di Batman e i dlc di minecraft story mode.
Si pero, quelli li che ho elencato sono migliori secondo me.il top è pure borderlands...che unico assiemem a twd1 ha anche i sub ita.
Almeno nella terza stagione di Twd c'e' un minimo di interazione qua davvero poco o niente, a parte i soliti quick time event Telltale e le parti esplorabili in verticali che però aggiungono poco al tutto. Direi che ha una storia carina ma che sinceramente non ho trovato nulla di trascendentale pur avendo visto i due film. Ma poi anche le scelte stssse sinceramente non le ho trovate così tanto determinanti come negli altri lavori Telltale.Si, più o meno.