PS4 Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se fanno un Marvel Gaming Universe io eiaculo arcobaleni :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Se fanno un Marvel Gaming Universe io eiaculo arcobaleni :rickds:
un ultimate alliance 3 scritto come il primo ma con ancora più pg/costumi/quiz/ecc. sarebbe il gioco definitivo marvel, sempre detto io:ahsisi:

un ultimate alliance 3 scritto come il primo ma con ancora più pg/costumi/quiz/ecc. sarebbe il gioco definitivo marvel, sempre detto io:ahsisi:
Anche per il portafoglio visto quanti DLC tra costumi, PG e livelli extra ci sarebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

:blbl:

Che diamine era ora mi dico io, non vedono quanti profitti rendono al cinema sti cinecomics? Cosa aspettano a fare una valanga di videogiochi a tema E di qualità? Se prendono il ritmo vendono a valanghe, altrochè, e i primi soldi saranno i miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'unica cosa è che io dell'universo Marvel adoro per la maggior parte i cattivi rispetto agli eroi, e vorrei tanto un gioco che mi permettesse di utilizzarli...

Universo videoludico incoming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come saprete, Telltale Games è attualmente al lavoro su una nuova serie realizzata in collaborazione con Marvel, al momento però la compagnia non ha rivelato ulteriori dettagli in merito. Alcune indiscrezioni però farebbero pensare a una serie incentrata sul franchise Guardiani della Galassia.Il rumor proviene dal sindacato americano dei doppiatori (SAG-AFTRA), che ha pubblicato una lista di giochi che non verrano colpiti dallo sciopero attualmente in corso. Tra questi è presente anche il mai annunciato "Guardians Of The Galaxy The Video Game aka Blue Harvest", il cui doppiaggio è apparentemente curato da O'Farrel Enterprises LLC, la stessa compagnia al lavoro su The Walking Dead Season 3.

Guardians Of The Galaxy The Video Game aka Blue Harvest è quindi il titolo della nuova avventura di Telltale Games? Al momento non ci sono certezze ufficiali in merito, vi invitiamo quindi a prendere la notizia come un semplice rumor, in attesa di conferme o smentite.
Fonte: SC

Stanno trattando straordinariamente Batman, speriamo facciano lo stesso con altri supereroi.

Magari se si degnassero di aggiornare motore grafico o meccaniche di gioco prima di dedicarsi agli ennesimi 4-5 progetti alla volta non sarebbe male, così, tanto per dire.

Guardians of the Galaxy: The Telltale Series annunciata ai The Game Awards.

Godo, dajeeee :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
È ot, ma questo straconferma i leak su Switch

Pubblicità
Pubblicità
Indietro