Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,263
qualcosa avengers related è scontato secondo me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un ultimate alliance 3 scritto come il primo ma con ancora più pg/costumi/quiz/ecc. sarebbe il gioco definitivo marvel, sempre detto ioSe fanno un Marvel Gaming Universe io eiaculo arcobaleni![]()
Anche per il portafoglio visto quanti DLC tra costumi, PG e livelli extra ci sarebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngun ultimate alliance 3 scritto come il primo ma con ancora più pg/costumi/quiz/ecc. sarebbe il gioco definitivo marvel, sempre detto io![]()
Mamma mia davveroOMGFatemi un gioco con gli Avengers fatto come si deve e godo di brutto
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Fonte: SCCome saprete, Telltale Games è attualmente al lavoro su una nuova serie realizzata in collaborazione con Marvel, al momento però la compagnia non ha rivelato ulteriori dettagli in merito. Alcune indiscrezioni però farebbero pensare a una serie incentrata sul franchise Guardiani della Galassia.Il rumor proviene dal sindacato americano dei doppiatori (SAG-AFTRA), che ha pubblicato una lista di giochi che non verrano colpiti dallo sciopero attualmente in corso. Tra questi è presente anche il mai annunciato "Guardians Of The Galaxy The Video Game aka Blue Harvest", il cui doppiaggio è apparentemente curato da O'Farrel Enterprises LLC, la stessa compagnia al lavoro su The Walking Dead Season 3.
Guardians Of The Galaxy The Video Game aka Blue Harvest è quindi il titolo della nuova avventura di Telltale Games? Al momento non ci sono certezze ufficiali in merito, vi invitiamo quindi a prendere la notizia come un semplice rumor, in attesa di conferme o smentite.
Hanno mostrato un teaser, non mostra niente praticamente :sasa:Un trailer please chw non l'ho visto.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
Ah :sad:Hanno mostrato un teaser, non mostra niente praticamente :sasa: