UFFICIALE PC Marvel's Midnight Suns

Pubblicità
La complete per un fan e tanta roba r per me merita solo per i costumi aggiuntivi :sisi:
Comunque se per caso ti interessa uno tra aragami 2 e ox te li smezzo io.
in realtà pensavo a red lantern e twin mirror.
ma oltre ai costumi, la complete ha "veri" contenuti aggiuntivi?

mi confermate che i dlc meritano e conviene prendere la versione completa?
perchè nel choice c'è quella liscia e gli altri giochi ( a parte un paio che recupero a parte) non mi interessano.
Assolutamente si, i dlc meritano davvero, tanti contenuti, nuovi pg e nuova storia collegata tra loro :sisi:

in realtà pensavo a red lantern e twin mirror.
ma oltre ai costumi, la complete ha "veri" contenuti aggiuntivi?
Si prendi solo la complete, non ha senso la liscia. Come ti han detto 4 pg, tanti contenuti e migliorie per la base, nuove missioni e storie collegate. Oltre ai due costumi premium per eroe chiaramente.

Ho proprio fatto prima la missione finale, che non spoilero, che chiude l'intreccio dei 4 dlc. Non me l'aspettavo perchè pensavo che finita Storm fosse morta lì! Fichissima :sisi:

Ora sto andando avanti con la main e ho appena sbloccato la terza zona, ma c'è un level cap per gli eroi? adesso ho tutti tra il 15 e il 18.. :ahsisi:

Si prendi solo la complete, non ha senso la liscia. Come ti han detto 4 pg, tanti contenuti e migliorie per la base, nuove missioni e storie collegate. Oltre ai due costumi premium per eroe chiaramente.

Ho proprio fatto prima la missione finale, che non spoilero, che chiude l'intreccio dei 4 dlc. Non me l'aspettavo perchè pensavo che finita Storm fosse morta lì! Fichissima :sisi:

Ora sto andando avanti con la main e ho appena sbloccato la terza zona, ma c'è un level cap per gli eroi? adesso ho tutti tra il 15 e il 18.. :ahsisi:
Il 25 e'considerabile il livello massimo raggiungibile, ma quando finisci il gioco (...non mi ricordo al 100%) sblocchi i livelli prestigio: in altre parole 25+1, +2 etc e non so che cap abbiano questi, visto che Hunter e' 25+52 :asd: in cui hai un leggero aumento di statistiche

Io ho deciso di skippare tutto quel che concerne la storia, i dialoghi con i pg, in pratica tutto quello che non ha a che fare con il combat. Era da tempo che non vedevo una scrittura così orribile, mamma mia :bah:

Io ho deciso di skippare tutto quel che concerne la storia, i dialoghi con i pg, in pratica tutto quello che non ha a che fare con il combat. Era da tempo che non vedevo una scrittura così orribile, mamma mia :bah:
Pensa che lo sto alternando a BG3 in questi giorni di ferie. Ogni volta che ripasso a questo e devo farmi l’Abbazia -80qi:

IMG-8288.gif

Non skippare i filmati, quelli son molto belli.

Pensa che lo sto alternando a BG3 in questi giorni di ferie. Ogni volta che ripasso a questo e devo farmi l’Abbazia -80qi:

IMG-8288.gif

Non skippare i filmati, quelli son molto belli.
Quelli rimangono per il momento, giusto per capire a grandi linee per quale motivo sto andando avanti, ma ho terminato l'evento della festa di Magik e mi sono dovuto prendere una pausa perché non ne potevo più di questa roba.

Eppure i primi due X-com avevano un tono abbastanza eroistico, ma non scadevano mai in certe scemenze ed erano decisamente più piacevoli.

Se vuoi altre cose orride da leggere, prova Fire Emblem Engage :asd:
Lo aggiungo alla lista dei titoli da evitare, grazie :ahsisi:

Quelli rimangono per il momento, giusto per capire a grandi linee per quale motivo sto andando avanti, ma ho terminato l'evento della festa di Magik e mi sono dovuto prendere una pausa perché non ne potevo più di questa roba.

Eppure i primi due X-com avevano un tono abbastanza eroistico, ma non scadevano mai in certe scemenze ed erano decisamente più piacevoli.

Lo aggiungo alla lista dei titoli da evitare, grazie :ahsisi:
Perchè la storia negli Xcom era tipo un 15% dell'esperienza, qua purtroppo è una metà ingombrante ed è gestita veramente male.

Guarda se non ti cavi gli occhi a leggere la storia di FE:Engage, qualsiasi gioco sembra scritto da Tolkien.

:tunak: sei solo all'inizio degli inviti e festicciole. O le passeggiate al chiaro di luna con Blade.

Il fatto è che poi singolarmente i personaggi non sono poi male, qualche approfondimento sul loro background ecc. sono anche interessanti. A parte Tony Stark, è inascoltabile.. sembra un imitatore di livello bassissimo. Ma il vero bijoux è Hunter, quello in cui dovresti ruolare.

Ultima modifica:
Non avete Cuore poi dovete vedere anche l'arrivo topo il costumino da bagno di Magik :bruniii:
Post automatically merged:

Perchè la storia negli Xcom era tipo un 15% dell'esperienza, qua purtroppo è una metà ingombrante ed è gestita veramente male.

Guarda se non ti cavi gli occhi a leggere la storia di FE:Engage, qualsiasi gioco sembra scritto da Tolkien.
Fates era anche peggio :asd:
Comunque io ero affezionato alla mia squadra di xcom :bruniii:

Dai qual è stato il vostro team più efficiente?
Parto io con Wanda+Logan+Venom e la variante con spidey al posto di venom :sisi:

Sono stato costretto a chiedere il rimborso
La fiera dello stuttering
Con cali da 140 a meno di 60 fps
Ho provato a limitarli addirittura a 60 ma si verificavano lo stesso e pur mettendo tutto a medio e disattivando il RT non cambiava nulla ( pensavo che i settaggi ad epico fossero il problema nonostante arrivassi ad oltre 140 )
Peccato, ci sono rimasto male anche perché mi stava piacendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro