PS4/PS5 Marvel's Midnight Suns

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Card game??? ok come non detto, smetto di seguirne gli sviluppi, non digerisco il genere purtroppo!!

si ma nn è un card game propriamente...usi le carte per effettuare i colpi tipo steam world quest...

A me il sistema a carte me lo ha reso interessante. Hanno un fascino strano su di me i giochi con le carte, nonostante la lentezza del genere sia la mia antitesi :rickds:

Mi ricordo che da piccolo ho bruciato centinaia di ore su un gioco di Dragon Ball a turni con le carte per GameBoy Color :rickds:

ovviamente come scritto interessante visti gli autori, non mi aspettavo pero' le carte, spero riescano a bilanciare bene la cosa, in tal caso giocone sicuro

Sono shockato. :shrek:

Di Jason Scoso apprezzo una cosa, è uno dei pochi che riesce a fare scoop e indagini serie. Però sembra che ci goda a vedere casini, crunch e rinvii e per questo mi fa abbastanza schifo.
Come reporter nulla da dire, il migliore sulla piazza probabilmente.
Come persona invece stendiamo un velo pietoso

Registrato in Korea del Sud

Sources have suggested that Marvel’s Midnight Suns will receive some form of huge revamp following its reveal that caused fan controversy in August 2021.

It’s understood that a new revamped trailer and release date for the game will be revealed next month, likely during Summer Games Fest which begins on June 9th.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro