PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi sinceramente io vi invito a rimettere su il primo e la remastered del primo di seguito, così vi rendete un attimo conto del salto che c'è stato già lì. Io l'ho fatto quest'estate, e non potevo credere a quanto brutto fosse il primo a confronto (fonte: la mia Playstation).
Se facciamo il confronto con MM sì, questo SM2 a colpo d'occhio è un salto tutt'altro che impressionante, ma parliamo di confronto nella stessa gen tra giochi relativamente recenti. E anche così comunque il salto c'è, dovete tenere in considerazione effetti e soprattutto densità di elementi a schermo abbinati alla fluidità con il quale viene gestito tutto: personalmente non ho mai visto giochi che gestissero tutto quello che accade simultaneamente nel prologo senza arrancare minimamente.
Su una cosa invece concordo, i modelli talvolta paiono bruttini, in particolare quelli dei "civili"; per adesso li trovo il punto debole del pacchetto.

Ragazzi sinceramente io vi invito a rimettere su il primo e la remastered del primo di seguito, così vi rendete un attimo conto del salto che c'è stato già lì. Io l'ho fatto quest'estate, e non potevo credere a quanto brutto fosse il primo a confronto (fonte: la mia Playstation).
Se facciamo il confronto con MM sì, questo SM2 a colpo d'occhio è un salto tutt'altro che impressionante, ma parliamo di confronto nella stessa gen tra giochi relativamente recenti. E anche così comunque il salto c'è, dovete tenere in considerazione effetti e soprattutto densità di elementi a schermo abbinati alla fluidità con il quale viene gestito tutto: personalmente non ho mai visto giochi che gestissero tutto quello che accade simultaneamente nel prologo senza arrancare minimamente.
Su una cosa invece concordo, i modelli talvolta paiono bruttini, in particolare quelli dei "civili"; per adesso li trovo il punto debole del pacchetto.
Quanto viene sottovalutata la cosa a livello tecnico/grafico è assurdo. E quanto la gente si scorda che c'è sempre una coperta da tirare da un lato o dall'altro quando fai un gioco.

ho letto del problema dell'installazione per alcune copie fisiche su ps5, è successo qualcuno qui dentro?

a me no, chiedo per capire se è un problema vero o sono tipo quell'evento che può anche succedere e la notizia si diffonde a macchia d'olio come se foss eun poblema generalizzato

Si sa già se in una singola partita si possono sbloccare tutti i gadget al massimo e i costumi?
Ricordo che nel 1 se portavi i gadget al massimo non bastavano gettoni per le tute.

Si sa già se in una singola partita si possono sbloccare tutti i gadget al massimo e i costumi?
Ricordo che nel 1 se portavi i gadget al massimo non bastavano gettoni per le tute.
Secondo me qui puoi farmarli senza limite
Inoltre Hanno reso meno restrittivi ( almeno all inizio nn so dopo ) i requisiti per i gettoni bonus presi al termine di un crimine
Insomma la parte tediosa di quelle attività è stata snellita

Ma voi a che modalità ci state giocando ? Che tra varie modalità, VRR e tra 60hz e 120h, non ci sto capendo un cazzo. :ahsn:

Cioè, la miglior performance mode a livello grafico e di risoluzione ? 60h ? 120h ? VRR Limitato ? Illimitato ? :ahsn::ahsn::ahsn:
Io sto giocando a Fedeltà e Fluido.
Non ho capito cosa intende con Fluido però, dice che mantiene i frame più stabili. Cioè più stabili sui 30 fps?

Se qualcuno può spiegare

Io sto giocando a Fedeltà e Fluido.
Non ho capito cosa intende con Fluido però, dice che mantiene i frame più stabili. Cioè più stabili sui 30 fps?

Se qualcuno può spiegare
Non ho capito niente manco io. Ho lasciato uguale
Con modalità video 120 hz automatico

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Fatte 3 o 4 side quests e sono per adesso di un tedioso mai visto

Anch'io feci l'esempio da Uncharted 1 ad Uncharted 2, quindi mi sento di condividere. Ma anche da God of War a Gow of War 2 volendo. Si tratta di quel tipo di sequel. Credo che per colpa di Morales che è la "via di mezzo", che ci ha fatto assaggiare minimamente quel tipo di balzo, il salto si sente meno rispetto ad Horizon per questo. Non fosse uscita né la remastered né soprattutto Morales di mezzo, allora lo stacco dal primo sarebbe percepito in modo molto, ma molto più marcato. E andando avanti, sbloccando le varie abilità sia di lotta che di spostamento, non fa altro che ingrandire. Sicuramente, con un balzo del genere, Wolverine ha tutte le carte in regola per essere il loro capolavoro.
Per me gia questo lo e'
Post automatically merged:

Fatte 3 o 4 side quests e sono per adesso di un tedioso mai visto
Per nulla daccordo
Ma proprio per nulla
Post automatically merged:

In che senso?
La questione quartieri invece come sta messa?
Benissimo
Le attivita sono varie e alcune mooolto fighe e interessanti

Lato side ne ho fatte due e mezzo diciamo e son tutte divertenti. Interessantu da giocare proprio senza mai diventare tediose appunto. Cioe prolisse ecc mooolto figo

Giocato la parte iniziale con il primo boss, spettacolare e soprattutto Pietro ed Emiliano li trovo sempre divertenti. Il cs a difficile da soddisfazione e anche i nemici semplici ti arano se non stai attento già ho fatto due gameover per una piccola disattenzione, bello da giocare e da vedere non sarà un capolavoro probabilmente ma è quello che voglio da un gioco di spiderman soprattutto come seguito. Appena finisce sto catzo di temporale lo continuo

Fatta una parte di main che mi sembrava
Ratchet & Clank Rift Apart
:ivan:

Indentica proprio, con i
portali creati da Felicia, mi sono ritrovato nel polo dei ghiacci.

Cosa hai fatto ?
In che senso?
La questione quartieri invece come sta messa?
Come side quests, cioè missioni secondarie per adesso ho
aiutato uno a fare la dichiarazione d'amore al suo ragazzo
liberato la mascotte di una squadra dovendo risolvere un enigma con gli specchi che non c'entra nulla (facoltativo, si può saltare)
fare delle foto per un gruppo di nerd e faticavo a trovare l'obiettivo.

Fatta una parte di main che mi sembrava
Ratchet & Clank Rift Apart
:ivan:

Indentica proprio, con i
portali creati da Felicia, mi sono ritrovato nel polo dei ghiacci.

Come side quests, cioè missioni secondarie per adesso ho
aiutato uno a fare la dichiarazione d'amore al suo ragazzo
liberato la mascotte di una squadra dovendo risolvere un enigma con gli specchi che non c'entra nulla (facoltativo, si può saltare)
fare delle foto per un gruppo di nerd e faticavo a trovare l'obiettivo.
Ah quelle intendevi si non sono granché
io sto facendo per ora quella del museo
di Bepop
e sembra interessante al momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro