PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi lo ha platinato: servono tutti i gettoni eroe (rossi) delle sfide di chi sapete voi? Perchè c'è una di battere 20 nemici in un minuto che anche ora che ho tutto il possibile come abilità e danno non riesco proprio :facepalm2:
Ci ho rinunciato anch' io a quella. Ha un tempo troppo stretto. Poi passi ad altre sfide dove ti da un tempo tamente alto che è impossibile non starci dentro. Boh :shrek:

Ottimo che non servono tutti gli ori allora.

I costumi con il mantello per Miles sono fighissimi e animati da dio :asd:

Entrano di prepotenza tra i miei preferiti

Domanda sincera a chi ci ha giocato un po' , il quest design è migliore? Con quest design intendo quello che fai in una missione .
Nel primo era molto ripetitivo fra vai al punto a fai orda e poi vai al punto b fai orda .Oppure missione investigativa ecc

Con la web line lo stealth è tutta un'altra cosa, fatta una sezione dove ho eliminato una ventina di nemici in stealth, creando un'intera rete di ragnatele :asd:

Domanda sincera a chi ci ha giocato un po' , il quest design è migliore? Con quest design intendo quello che fai in una missione .
Nel primo era molto ripetitivo fra vai al punto a fai orda e poi vai al punto b fai orda .Oppure missione investigativa ecc
Per me milgior Main Quest di sempre lato ripetitività (quindi non è ripetitivo per nulla). Ogni missione, magari non proprio all'inizio ma da 1/3 di gioco o poco prima, ti ritrovi in zone differenti, e situazione differenti. Vai da A a B nel senso che A è dove la missione parte che sei in Open World, poi vai a B perchè ci sono dialoghi ecc mentre viaggi, poi entri in una zona (interna spesso) e fai cose che farai solo in quella missione. Ovviamente combatti sempre, a vote cerchi cose (finchè non sblocchi tutte le meccaniche, ecco perchè dico 1/3 di gioco più o meno).
Ma per dirti, io sto per finirla e ho la mappa piena di roba da fare ancora...io che voglio fare solo la main perchè mi tira un sacco lasciando la mappa "sporca"...sono irriconoscibile :asd:

In miles morales ricordo diverse skin con particolari bonus
Nei due precedenti ogni costume dava un qualche tipo di potere/potenziamento, solo che poi potevi utilizzarlo con tutti i costumi (maggiore velocità di concentrazione, ricarica gadget, etc). Qui i costumi sono estetici ma c'è un menù potenziamento tuta che ti sblocca quelle cose. La forma è cambiata ma la sostanza è simile insomma

Sceso a 90 su Meta per il 7 di Noisy Pixel

Even if these faults are eventually fixed in an upcoming patch, it’s clear that this game should not have been released in its current inexcusable state.

Il recensore dice che l'ha giocato con la patch del d1 e quanto pare (l'ha detto pure linneman di DF) hanno scazzato con quella

Per me milgior Main Quest di sempre lato ripetitività (quindi non è ripetitivo per nulla). Ogni missione, magari non proprio all'inizio ma da 1/3 di gioco o poco prima, ti ritrovi in zone differenti, e situazione differenti. Vai da A a B nel senso che A è dove la missione parte che sei in Open World, poi vai a B perchè ci sono dialoghi ecc mentre viaggi, poi entri in una zona (interna spesso) e fai cose che farai solo in quella missione. Ovviamente combatti sempre, a vote cerchi cose (finchè non sblocchi tutte le meccaniche, ecco perchè dico 1/3 di gioco più o meno).
Ma per dirti, io sto per finirla e ho la mappa piena di roba da fare ancora...io che voglio fare solo la main perchè mi tira un sacco lasciando la mappa "sporca"...sono irriconoscibile :asd:
ok ci rivediamo fra un anno :asd:

che centra scusa? ancora devo recuperare miles , con i miei ritmi lo giocherò l'anno prossimo sicuramente quindi . Ero solo curioso di sapere se era migliorato in quello mica lo schifo.
Ho inteso male il tuo messaggio allora, my bad :asd:
Con “ci rivediamo tra un anno” pensavo intendessi una futura rivalutazione in negativo, non la tempistica del recupero :sard:

7 mln di views su twitter :sard:

Anche a voi è arrivata la mail da Sony perchè avete giocato Spidey ? Pensavo fosse per qualche avatar…

Sceso a 90 su Meta per il 7 di Noisy Pixel

Even if these faults are eventually fixed in an upcoming patch, it’s clear that this game should not have been released in its current inexcusable state.

Il recensore dice che l'ha giocato con la patch del d1 e quanto pare (l'ha detto pure linneman di DF) hanno scazzato con quella
e per questo mette 70?😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ ma ti pare?

non posso controbattere al momento quindi la discussione riprenderà quando lo giocherò :asd:
Comunque il mio post, forse non s'è capita, era positivo. Una Main quest di questo tipo in un OW non la trovi in giro. E' una delle main migliori lato "cosa si fa durante le missioni".
Quindi non ti darà fastidio se temi siano tutte uguali.

Comunque il mio post, forse non s'è capita, era positivo. Una Main quest di questo tipo in un OW non la trovi in giro. E' una delle main migliori lato "cosa si fa durante le missioni".
Quindi non ti darà fastidio se temi siano tutte uguali.
Si l ho capito :asd: ma io scherzosamente ho detto ci rivediamo fra un anno nel senso che potrò vedere con i miei occhi per verificare:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro