PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cioè, fatemi capire la quest della setta
di The Flame era tutto un pretesto per tirare fuori Carnage?!
Ma questi son pazzi :rickds:
Quest della madonna oltretutto, qualità assurda

Cioè, fatemi capire la quest della setta
di The Flame era tutto un pretesto per tirare fuori Carnage?!
Ma questi son pazzi :rickds:
Ci sono rimasto anche io :asd:

Spin off Venom, DD, Wolverine

Ho capito dove Sony vuole andare a parare con gli Insonni, big money dei supereroi :asd: Come al cinema

Spin off Venom, DD, Wolverine

Ho capito dove Sony vuole andare a parare con gli Insonni, big money dei supereroi :asd: Come al cinema
Non è Sony che vuole questo, sono loro proprio :asd:

Fin quando fanno giochi di questa qualità a me va benissimo, ovvio che se iniziano a metterci tutti gli studi e a fare solo quello mi girano, ma non ho nessun ostracismo verso i videogiochi con i supereroi.

Con l'ultimo aggiornamento devono aver sfanculato qualcosa, oggi non mi faceva passare da Peter a Miles a piacimento, mi diceva che non era possibile (ma alla main è passato in automatico a Peter). Come leggevo su Reddit, bisogna chiudere e riavviare l'app.
Infatti ora funziona.

Anche a voi?

Questi fanno l'universo espanso, datemi Deadpool e Punisher pure
:eucube:

:ahsisi:

Con l'ultimo aggiornamento devono aver sfanculato qualcosa, oggi non mi faceva passare da Peter a Miles a piacimento, mi diceva che non era possibile (ma alla main è passato in automatico a Peter). Come leggevo su Reddit, bisogna chiudere e riavviare l'app.
Infatti ora funziona.

Anche a voi?

:ahsisi:

Mi fece anche prima dell'ultima patch, ma mi è bastato caricare il checkpoint.

Questi fanno l'universo espanso, datemi Deadpool e Punisher pure :eucube:
Guarda.. Non so quelli che nomini, ma credo sia la terza volta che sento parlare di "licenza vacante per DD e un suo gioco"... Chissà...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro