PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché in SM 1 nel primo set pieces Peter prende sberle anche dal Kingpin, che comunque è un formidabile lottatore, ma non tale da poter contrastare gente con forza sovrumana.
In realtà sì. Quelli di Kingpin non sono rotoloni di ciccia, ma muscoli enormi fuori scala, secondo il vecchio Stan :asd:
Ma lasciamo perdere questa parentesi :asd:

Semplicemente a seconda delle simpatie/antipatie molti tendono a notare maggiormente quello che riguarda il proprio personaggio preferito e non viceversa :asd:
A me piace un botto Miles.
Non mi piace quando nelle storie un autore non trova altro modo per esaltare un personaggio secondario, se non screditando quello primario. Che è un po' quello che sta accadendo nel MCU con le più recenti eroine donne.
E questo non viene fatto solo per Miles, ma pure per MJ.

Chiuderei dicendo che si vuole proseguire con Miles, ma non è stato escluso Peter. Ammenochè non vogliano poi spostarsi sullo spider-verse, cosa sempre più palese da quel che vedo. :asd:

Peter non verrà escluso definitivamente, visto che
è appena stato potenziato con l'Anti-Venom.

A me piace un botto Miles.
Non mi piace quando nelle storie un autore non trova altro modo per esaltare un personaggio secondario, se non screditando quello primario. Che è un po' quello che sta accadendo nel MCU con le più recenti eroine donne.
E questo non viene fatto solo per Miles, ma pure per MJ.
Ma dove è stato screditato Peter scusa? :asd:
Ha letteralmente la plotline più importante della storia, mentre Miles deve accontentarsi di quella di “serie b” per gran parte del tempo.

Ma poi è un discorso senza senso, la storia la scrivono loro, non hanno bisogno di questi “mezzucci” per far risaltare Miles, possono letteralmente fare quello che vogliono con il personaggio senza ricorrere alla manipolazione del subconscio dei giocatori.

Nel gioco capita ad entrambi i personaggi di non riuscire a superare determinati ostacoli da soli perché è letteralmente il punto centrale del gioco, la cui tagline ufficiale è appunto Be Greater Together

Ultima modifica:
Finito. Sono senza parole.. devo metabolizzare il tutto ancora, ma è stato un viaggio pazzesco. Rispetto al primo capitolo (che ho adorato) il salto è notevole, ma in tutto proprio. Boss fight fenomenali, il finale poi… ho ancora i brividi. Voto 10 senza pensarci.

Capolavoro, a prescindere da tutto questo resterà uno dei più bei titoli della generazione, Insomniac ha tirato fuori una maturità incredibile ed è cresciuta come studio sul piano qualitativo in modo impensabile.

Ovviamente questo SM2 lo giocherò almeno un’altra infinità di volte perché è semplicemente sviluppato da Dio e anche solo il gameplay è qualcosa che tiene incollati al pad in maniera viscerale.

Adesso tocca a Wolverine e ci rivediamo nel 2026/2027 per Spider Man 3 :morty:

ma perchè devo leggere sta roba e pensare di giocare sto gioco in tranquillità :asd:

mamma mia che stanno combinando con sto cavolo di morales e mi tocca leggere che è uno spiderman migliore di peter

ma solo perchè gli autori e la sony stanno cercando in tutti i modi di spingere un personaggio gettando merda su 60 e passa anni di storia

morales NON è SPIDERMAN

spiderman è peter parker, e "insane" è leggere il contrario

ma dove mai si è vista una roba del genere?

Io non so sta "guerra" da dove esce. Il gioco, in primis, è perfettamente bilanciato su entrambi nella trama di gioco e non solo. Nessuno dei due "è meglio". Il sol pensare qualcosa del genere significa non capire manco i "messaggi" e le cose di cui "spiderman" (inteso come personaggio e ideale) incarna.

Spiderman è chiaro che è Peter, ma in una storia dove è lui che cerca di far da maestro la cosa diventa un po' come un'ideale più che un personaggio, nel senso che se mai un giorno il potere della puntura ragno si potesse replicare e creare altri super eroi, "spiderman" diventa chi ha quel potere MA solo se incarnano le idee di Peter.

Io non so sta "guerra" da dove esce. Il gioco, in primis, è perfettamente bilanciato su entrambi nella trama di gioco e non solo. Nessuno dei due "è meglio". Il sol pensare qualcosa del genere significa non capire manco i "messaggi" e le cose di cui "spiderman" (inteso come personaggio e ideale) incarna.
è una cosa che va avanti da ANNI in tutti i media...fumetti film e videogiochi...cercare di far sembrare una pippa parker, o un idiota, per far risaltare morales (o silk nei fumetti) perchè lo devono infilare per forza e farcelo andare giu come spideman...quando sono 60 anni che parker è spiderman e lo fa benissimo senza bisogno di questo in mezzo ai piedi

stesse nei suoi film e nelle sue storie e non rompesse le palle dalle altre parti

cioè io nn mi devo godere un sano e figo confronto tra venom e spiderman perchè c'è questo in mezzo alle balle ma dimmi tu
Post automatically merged:

Sì ma che almeno rispettassero le regole che loro stessi hanno inserito... Un briciolo di coerenza interna al gioco.
Come hanno scritto altri, qua Spider-Man ha i poteri che vanno ad intermittenza a seconda delle esigenze narrative.
mi spieghi che ti aspettavi? sono ANNI che va avanti sta storia

non l'hai visto across spider verse? almeno qui la figuraccia la fa solo lui, sul film la fanno in 2000 :asd:

Ultima modifica:
è una cosa che va avanti da ANNI in tutti i media...fumetti film e videogiochi...cercare di far sembrare una pippa parker, o un idiota, per far risaltare morales (o silk nei fumetti) perchè lo devono infilare per forza e farcelo andare giu come spideman...quando sono 60 anni che parker è spiderman e lo fa benissimo senza bisogno di questo in mezzo ai piedi

stesse nei suoi film e nelle sue storie e non rompesse le palle dalle altre parti

cioè io nn mi devo godere un sano e figo confronto tra venom e spiderman perchè c'è questo in mezzo alle balle ma dimmi tu
Capisco. E' una cosa molto da fan di spiderman. A me fortunatamente non prende più di tanto.

Io sono un "fan di Batman".

Ora fuggo via :rickds:

Anzi no...Per dirvi...ho visto qui gente in preda all'hype e al delirio per certe cose della storia di gioco o gameplay (chi capisce capisce), ma a me non hanno dato quelle sensazioni. Cioè chiariamo, il gioco e la qualità NON si discute, ma lato "fan" che ti da quel plus notevole non lo ho mai con Spiderman :asd: Posso comunque capire il problema ma l'importante è che le cose siano scritte bene. Trovare forzature dove non ci sono perchè si è fan così forti del personaggio è un po' estremo. Io non ne trovo per ora. Anche come
s'è messo il finale, ci sta che voglia una pausa...che non avrà, chiaramente, ma come "scusa" per non essere più il principale funziona. E' la base dei supereroi che hanno due vite, quella privata è sempre complicata.

E se quello stronzetto di Miles continua a immischiarsi secondo me conviene subito avvertire la maestra 😡

Sto improvviso odio o avversione per Miles mi è nuova

Quando uscì MM non si lamentò nessuno

Sto improvviso odio o avversione per Miles mi è nuova

Quando uscì MM non si lamentò nessuno
forse non hai letto mai spiderman o non l'hai fatto negli ultimi anni, altrimenti nn ti sarebbe tanto nuova la cosa :asd:

sono anni che la situazione è imbarazzante

e nei fumetti c'è pure silk, che grazie a dio ancora non ha attecchito come morales in giro

le versioni "op" di spiderman senza motivo solo perchè te le devono far andare a genio

tipo che silk è più veloce di peter e vai a capì perchè :asd:

quando uscì morales nn si lamentò nessuno perchè stava in un universo alternativo di un fumetto alternativo che contava na mazza

e soprattutto all'inizio era un personaggio tranquillo...non sminchiava intere sceneggiature o poteri perchè doveva risultare piu figo
Post automatically merged:

Capisco. E' una cosa molto da fan di spiderman. A me fortunatamente non prende più di tanto.

Io sono un "fan di Batman".

Ora fuggo via :rickds:

Anzi no...Per dirvi...ho visto qui gente in preda all'hype e al delirio per certe cose della storia di gioco o gameplay (chi capisce capisce), ma a me non hanno dato quelle sensazioni. Cioè chiariamo, il gioco e la qualità NON si discute, ma lato "fan" che ti da quel plus notevole non lo ho mai con Spiderman :asd: Posso comunque capire il problema ma l'importante è che le cose siano scritte bene. Trovare forzature dove non ci sono perchè si è fan così forti del personaggio è un po' estremo. Io non ne trovo per ora. Anche come
s'è messo il finale, ci sta che voglia una pausa...che non avrà, chiaramente, ma come "scusa" per non essere più il principale funziona. E' la base dei supereroi che hanno due vite, quella privata è sempre complicata.
ecco immagina batman che fa figuracce continue o si rincoglionisce perchè nightwing (che guarda caso si chiama nightwing e nn batman) deve risultare più figo :asd:

Secondo voi se dovessero fare davvero un DLC con Daredevil avremmo un ennesimo reboot o in qualche modo lo collocano nell'universo di Netflix (<3) ?
Detto che probabilmente a livello di coerenza non ci saremmo proprio :asd: con Fisk

Secondo voi se dovessero fare davvero un DLC con Daredevil avremmo un ennesimo reboot o in qualche modo lo collocano nell'universo di Netflix (<3) ?
Detto che probabilmente a livello di coerenza non ci saremmo proprio :asd: con Fisk
Non c'entrerá nulla con quello Netflix nel caso :asd:

Non c'entrerá nulla con quello Netflix nel caso :asd:
Eh probabilmente essendoci anche (spoiler season 2 daredevil)
la Mano
non avrebbe un cazzo di senso..
Però una deriva un po' più dark per il dlc sarebbe molto interessante

Chicca stupenda del post-game

Se andate allo zoo di Brooklyn in uno dei giardini c’è
la tigre di Kraven :sard:

E si può anche accarezzare

Più del 51% dei giocatori lo ha finito, il platino è al 17%.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro