Cosa c'è di nuovo?

PS5 Marvel's Spider-Man 2

Marvel's Spider-Man 2
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Questa cosa è passata in sordina, ma sullo schermetto di Kraven si vedono tanti villain, vecchi e nuovi (Wraith). Più l’ovvio Lizard che penso avrà un suo ruolo anche al di fuori di quella missione (e spero sia dirottato in un filone di secondarie)

Speriamo l’abbiano capito dai :asd:
Ma anche il primo aveva un bel pò di villian ma li hanno fatti diventare una boss rush :sard: Speriamo abbiano imparato davvero. Mi va bene anche il riciclo di qualche vecchio nemico come secondario, tipo avvoltoio o electro.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,834
Reazioni
9,177
Medaglie
30
Comunque non capisco, il Simbionte
alla fine di SM 1 e MM è attaccato a Harry Osb.
 

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
LV
6
 
Iscritto dal
11 Gen 2009
Messaggi
48,046
Reazioni
6,779
Medaglie
35
Comunque non capisco, il Simbionte
alla fine di SM 1 e MM è attaccato a Harry Osb.
Sicuramente faremo visita a Harry, non so se esplicitamente o da Spidey e in questa occasione si attaccherà a noi... più che altro, io voglio capire dopo un certo punto come differenziano Pete da Miles, perché per forza di cose lo perderà il costume nero (Venom lo abbiamo già visto :asd: )

Poi ovviamente per quanto possono stupire su delle storie scritte e riscritte (potrebbero pure fare Kraven Venom) i poteri del ragno sempre da spidey li prende il simbionte (altrimenti rischi di fare una cagata come i film di venom) :asd:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,834
Reazioni
9,177
Medaglie
30
Sicuramente faremo visita a Harry, non so se esplicitamente o da Spidey e in questa occasione si attaccherà a noi... più che altro, io voglio capire dopo un certo punto come differenziano Pete da Miles, perché per forza di cose lo perderà il costume nero (Venom lo abbiamo già visto :asd: )

Poi ovviamente per quanto possono stupire su delle storie scritte e riscritte (potrebbero pure fare Kraven Venom) i poteri del ragno sempre da spidey li prende il simbionte (altrimenti rischi di fare una cagata come i film di venom) :asd:
Si da quel punto di vista sono contento, la storia originale è che il simbionte si attacca a Peter e lo destabilizza mentalmente, rendendolo più aggressivo e pericoloso, rispetto al suo essere più umano.

Però in SM 1 e MM si parla di Eddie Brok, quindi non escludo possa poi attaccarsi a lui.
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
802
Reazioni
106
Medaglie
5
Secondo me non solo si potrà switchare, ma avranno delle missioni secondarie esclusive del personaggio, altrimenti che senso ha darti la possibilità di cambiarli, solo per girare in città con l'uno o l'altro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,399
Medaglie
5
Secondo me non solo si potrà switchare, ma avranno delle missioni secondarie esclusive del personaggio, altrimenti che senso ha darti la possibilità di cambiarli, solo per girare in città con l'uno o l'altro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Esattissimooo
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,894
Reazioni
1,148
Medaglie
5
Cmq Espinoza sul blog ha scritto questo

Between Peter's new Symbiote abilities and Miles' newfound blue bioelectric powers, each Spider-Man has their own unique set of skills that can be upgraded via all-new individual skills tree," Espinoza said. "Our heroes share technology and train together, too, so we also included a shared Skill Tree that offers parallel upgrades for both."
While Marvel's Spider-Man was mainly about Peter Parker, and Miles was front and centre for Spider-Man: Miles Morales, the upcoming game is very much a tale of two Spider-Men. "You'll seamlessly switch between both Spider-Men across a variety of story moments," Espinoza says. "We want players to bask in iconic team-ups elevated by our signature set-piece moments, and experience the story from the perspective of each Spider-Man."

La parte in grassetto sembra smentire lo switch nel free roaming, d'altronde potrebbe essere semplicemente un riferimento a ciò che si vede nel trailer, in modo da riservarsi di spiegare la meccanica in una futura presentazione
Inoltre, Peter e Miles hanno parte dello skill tree separati: a me sembra alquanto improbabile riuscire a sviluppare quello di Miles senza che ci siano ALMENO delle missioni dedicate per quest'ultimo [in Rift Apart i lombax condividono tutti i potenziamenti/abilità, o sbaglio?]
Io rimango fiducioso che ci sia :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,834
Reazioni
9,177
Medaglie
30
Secondo me non solo si potrà switchare, ma avranno delle missioni secondarie esclusive del personaggio, altrimenti che senso ha darti la possibilità di cambiarli, solo per girare in città con l'uno o l'altro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Più che altro come fai in un'avventura diciamo di 20 ore di main a trovare spazio per entrambi i personaggi.

Come fai a far sviluppare due alberi di Abilità?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,428
Reazioni
19,670
Medaglie
29


:happybio::happybio::happybio:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Nella trama del fumetto se non ricordo male il senso di ragno di Peter non scattava con Venom
No ma perché era legato a lui. Che non scatti a Miles infatti non ha nessun senso :asd: (a mano che appunto non sia ancora buono li e quindi non lo percepisca come una minaccia)
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,798
Reazioni
3,268
Medaglie
8
No ma perché era legato a lui. Che non scatti a Miles infatti non ha nessun senso :asd: (a mano che appunto non sia ancora buono li e quindi non lo percepisca come una minaccia)
In quel punto stanno collaborando, a fine trailer Miles inizia ad avere dei dubbi di cui parla con Ganke perché Peter scappa via come un pazzo dietro a Lizard.
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Comunque non capisco, il Simbionte
alla fine di SM 1 e MM è attaccato a Harry Osb.
a quanto detto nel video cercano lizard per trovare una cura per Harry, a quanto pare il simbionte non ha funzionato
 

KakamiOkatso

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2017
Messaggi
353
Reazioni
69
Medaglie
5
a quanto detto nel video cercano lizard per trovare una cura per Harry, a quanto pare il simbionte non ha funzionato
Ma, infatti, per me è sempre stato sbagliato dare per scontato che solo perché il simbionte tenesse in vita Harry, allora diventerà lui Venom. Il fatto che lo abbia Harry è solo un modo per farlo entrare in contatto con Peter. Difatti, penso che dopo che esce dalla teca, in qualche modo, Peter vada a contatto con Harry e il simbionte decida di passare a Peter perché è chiaramente un organismo più forte e conveniente. Harry, essendo in punto di morte, è una debolezza anche per il simbionte stesso. Poi la solfa sarà la stessa, ovvero Peter se ne libera, il simbionte cerca un altro ospite forte e incazzato con Peter (e Miles che l'avrà preso a botte per liberare l'amico) ed ecco Venom. La trama già la conosciamo, sarà interessante lo svolgimento. Per Harry io credo che muoia, e questo motiverebbe Norman Osborn a diventare Goblin (e, sicuramente, incolperà Peter per la morte del figlio proprio per avergli sottratto il simbionte)
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,247
Reazioni
2,042
Medaglie
11
Ma, infatti, per me è sempre stato sbagliato dare per scontato che solo perché il simbionte tenesse in vita Harry, allora diventerà lui Venom. Il fatto che lo abbia Harry è solo un modo per farlo entrare in contatto con Peter. Difatti, penso che dopo che esce dalla teca, in qualche modo, Peter vada a contatto con Harry e il simbionte decida di passare a Peter perché è chiaramente un organismo più forte e conveniente. Harry, essendo in punto di morte, è una debolezza anche per il simbionte stesso. Poi la solfa sarà la stessa, ovvero Peter se ne libera, il simbionte cerca un altro ospite forte e incazzato con Peter (e Miles che l'avrà preso a botte per liberare l'amico) ed ecco Venom. La trama già la conosciamo, sarà interessante lo svolgimento. Per Harry io credo che muoia, e questo motiverebbe Norman Osborn a diventare Goblin (e, sicuramente, incolperà Peter per la morte del figlio proprio per avergli sottratto il simbionte)

potrebbero anche usare harry come redenzione per goblin, una cosa del genere venne fatta più o meno pure in ultimate spiderman (molto meno e poco più :asd: ) inoltre malgrado non si può ovviamente uscire da certi canoni è pur vero che essendo un altro mondo son abbastanza liberi
 

KakamiOkatso

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2017
Messaggi
353
Reazioni
69
Medaglie
5
potrebbero anche usare harry come redenzione per goblin, una cosa del genere venne fatta più o meno pure in ultimate spiderman (molto meno e poco più :asd: ) inoltre malgrado non si può ovviamente uscire da certi canoni è pur vero che essendo un altro mondo son abbastanza liberi
Ma a me va benissimo anche se seguono i soliti canoni senza creare chissà che sorprese, basti che la scrittura e la messa in scena creino emozione e coinvolgimento, come già fece il primo e (seppur meno) Morales.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,834
Reazioni
9,177
Medaglie
30
Ma infatti è giusto così. Da che mondo è mondo, il Simbionte si attacca a Peter

Sono contento siano rimasti fedeli a ciò
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,428
Reazioni
19,670
Medaglie
29
 
Top