PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che eventi cambi nei giochi rockstar con le secondarie? 🤣

Tu rdr2 non l'hai nemmeno sfiorato mi sa per tutte le cose che ogni volta scrivi tra disinformazione e superficialità verso il gioco.

Ti faccio solo un esempio, loro.
Una secondaria che apre dinamiche alternative che tu nemmeno hai idea molto probabilmente, dinamiche tutte a scelta del giocatore in totale libertà per come agire e concludere la storia.

red_dead_redemption_21xfvd.jpg

Il resto di esempi e spiegazioni non perdo tempo a scrivere perché siamo ot.
Se vuoi ce il topic ufficiale. Chi ha realnente giocato e vissuto rdr2 sa.

Peter e Miles hanno entrambi le loro secondarie ed extra personali

La main invece può richiedere una missione a nome di uno, dell'altro o di entrambi.
Cioè Peter e Miles possono incontrarsi entrambi nello stesso obiettivo.

Ultima modifica:
Basta OT

Peter e Miles hanno entrambi le loro secondarie ed extra personali

La main invece può richiedere una missione a nome di uno, dell'altro o di entrambi.
Cioè Peter e Miles possono incontrarci entrambi nello stesso obiettivo.

Non parlo di missioni singole personali extra.

In rdr2 posso iniziare una secondaria con Arthur
e finirla con John in diversi momenti (a distanza di anni per esempio)
cambiando discorsi tra i personaggi e aprendo dinamiche nella vita del campo base. Succede anche su Spiderman 2? Una secondaria cambia e si intreccia a seconda del pg utilizzato? Cambiano i discorsi, sono collegate ecc ecc?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la 1.001.002 da scaricare pesa 39 giga? :morris2:
Se hai la versione retail si
Post automatically merged:

Io sto giocando a 60 con vrr fluido.A meno mi sembra di giocarci al rallentatore... :sisi:
a me mettondolo così sia con vrr attivo o meno continuava a scattare non so da cosa dipende invece con i 40 fps va una meraviglia

Non parlo di missioni singole personali extra.

In rdr2 posso iniziare una secondaria con Arthur
e finirla con John in diversi momenti (a distanza di anni per esempio)
cambiando discorsi tra i personaggi e aprendo dinamiche nella vita del campo base. Succede anche su Spiderman 2? Una secondaria cambia e si intreccia a seconda del pg utilizzato? Cambiano i discorsi, sono collegate ecc ecc?

Io ho detto che secondo me non hai giocato rdr2 per tanta superficialita che ho letto in tantissimi tuoi post verso rdr2 (per lo piu quando devi difendere i giochi sony) e ti ho portato anche una prova per dimostrarti che le secondarie di rdr2 sono aperte a dinamiche differenti a scelta libera del giocatore, aggiungendo anche nuove interazione e discussioni.

Tu m rispondi che sono ridicolo per il paese.
A me basta così. Per la prima volta utilizzo la lista ignore e segnalo per insulti.
Vediamo nel caso quanto dura la vacanza questa volta.
Per adesso no, è una cosa semplice

Perché comunque segue un filone anche narrativo se stai facendo un pezzo di main con Miles, non puoi passare con Peter.

Stessa cosa le secondarie, ognuno ha le sue side quests e i suoi extra. Tutto qui.

Porca puttana

Più vado avanti e più mi piace il ritmo quando si avanza nella storia incontrando i boss è sempre tra i migliori, ti fa veramente sentire come uno di loro due. Bravissimi anche con la difficoltà dove impari se sbagli e i nemici non perdonano, l'esempio perfetto di possibilità di aumentare da subito difficoltà ( vero ff16 ? Però ti adoro lo stesso ) e di provare già diverse combinazioni con effetti diversi. È una droga e soprattutto mi piace come crescono le " storie " dei personaggi mentre giochi, a volte passato e presente in un unico momento di gioco. Secondo me uno dei pochi giochi di supereroi da consigliare anche a chi non è fan

• Ray Traced reflections have less details in terms of clarity (softer/rougher) and primarily cutbacks on coverage such as:
    • Some objects fallback to a lower fidelity cubemap
    • Some objects do not have RT effects imposed on them (e.g. metallic surfaces)
    • Distance objects/buildings may not have reflections
    • Transparency reflections on cars are not present in performance mode (e.g. spider-man is not reflected nor are pedestrians)
    • In general performance mode cut backs on transparency reflections
  • RT reflections on building windows, water surfaces and most glossy opaque surfaces are primarily retained
  • Foliage (trees) also had tweaks for performance mode, less dense and bit more pop-in, grass is also drawn further in for the fidelity mode
  • Civilian density in fidelity mode is higher
  • Shadow quality is better in fidelity mode
  • Character hair is also more better in fidelity mode, performance mode has less refined appearance and looks more simplified
Fidelity looks better overall.

40fps mode is noted to run more to the lower bound of resolution (1440p). Visuals remains to be abou the same compared to its nominal 30fps fidelity mode.

performance mode is at 60fps solid, but some traversal dips do happen.

Come side quests, cioè missioni secondarie per adesso ho
aiutato uno a fare la dichiarazione d'amore al suo ragazzo
liberato la mascotte di una squadra dovendo risolvere un enigma con gli specchi che non c'entra nulla (facoltativo, si può saltare)
fare delle foto per un gruppo di nerd e faticavo a trovare l'obiettivo.
Che monnezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro