PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz, li davo per scontati. Faranno un "miles morales" per Venom (uscita stand alone) e basta, immagino.
FORSE.

Anche quel progetto è tutt'altro che sicuro. Era in programma al 100% (lo sappiamo), come erano in programma i DLC di Spidey2. Ad oggi non darei nulla per scontato a parte Wolvy e Spidey3 (ovviamente).

Sará ma Ragnarok è uscito due anni dopo. Questo è il primo ad uscire così rapidamente :asd:
La build pc di spiderman 2 era leakata a inizio anno, piena di glitch e tutto ma era giocabile.
Magari ha influito.

Mi chiedo anche il fatto che è marvel e tutto se magari gli stanno a mette il pepe al culo o meno.

Non centra niente, l'obiettivo è far uscire su pc il prima possibile.
Beh ni, cioè sicuramente lo vogliono ok ma hanno comunque ribadito di recente che al momento una certa finestra vogliono mantenerla per le console.
Da vedere ora con i prossimi non marvel.

Ultima modifica:
La build pc di spiderman 2 era leakata a inizio anno, piena di glitch e tutto ma era giocabile.
Magari ha influito.

Mi chiedo anche il fatto che è marvel e tutto se magari gli stanno a mette il pepe al culo o meno.

Beh ni, cioè lo vogliono ok ma hanno comunque ribadito di recente che al momento una certa finestra vogliono mantenerla per le console.
Da vedere ora con i prossimi non marvel.
Ovvio che non uscirà mai al day one se no gli esplode tutto, ma far passare meno tempo è l'obiettivo

Anche perché il menu del primo era momentaneamente comparso dopo un patch e fixato con un hotfix xD

Gran peccato, avevo proprio voglia di giocarmeli
Sì ad inizio anno erano palesemente in sviluppo. Azzarderei che al round di Licenziamenti di inizio anno il progetto DLC sia stato segato. Hanno finito il supporto free, ultimato la versione PC, e pensionato il gioco.

Magari anche per Spiderman 2 con costi più alti è andato “peggio” del primk(?)

Onestamente non mi dispiace che siano stati cancellati i DLC (mi spiace per i licenziamenti ovviamente, ma quello è un altro discorso), se adesso il focus è su Wolverine e SM3 (e magari non verrà segato Ratchet).

Ah si? Non me lo aspettavo su una base installata più piccola.
L’unica cosa che so è che è costato più del doppio del primo ( follia)
È rientrato nei costi nel mese di lancio, e prodotto ampi margini a fine anno scorso (secondo mese). Semplicemente Sony ha iniziato a tagliare Dev per ridurre i costi (in ND, Insomniac, Guerrill, e FS) e qualcosa è stato cancellato. Ora sappiamo per certo che i 3 Episodi DLC sono stati brasati, vedremo le sorti dello Spin Off su Venom.

Si, vediamo se Venom c'è oppure anche quello lo hanno eventualmente tagliato o spostato nel terzo Spidey.
Tutto sta nel vedere se mostrano Wolverine.

Sono alla frutta, bastava poco per far prendere bastonate su bastonate all' olandese volante
L' aspetto positivo è che oggi stesso mi libero della copia retail

Dispiace perchè mi sarebbe piaciuto avere qualche contentino extra come scusa per tornare a giocare a Spiderman 2. Vabbè dai, lasciamoli cucinare sui progetti futuri :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro