PS5 Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A sto punto faranno direttamente l‘espansione standalone di Venomone e via se proprio vorranno avere un contenuto nel 2025 di spiderman. Da una parte forse meglio così, se serve ad avere prima Wolverine e spiderman 3 ben venga il taglio di contenuti minori.

I Piani sono al 100% cambiati
9We7oU1.png

A Inizio 2023 (con il gioco che doveva uscire a Settembre) avevano stanziato 6.6M per il 2024, superiori al costo del budget del port PC. E non sono spese per un NG+ e due costumi. Evidentemente avevano in mente un supporto che a fine Fiscale scorso è stato segato. Abbiamo visto uno dei 3 DLC apparire nel Menù di Debug del gioco per errore (poi patchato) su Console ad inizio anno.

Evidentemente in sede di taglio costi e licenziamenti (lol, licenziare in Insomniac, lol) hanno tagliato il superfluo. Hanno finito il supporto più leggero, concentrato gli sforzi sulla versione PC (che ad inizio 2023 aspettava ancora conferma da parte di Nixxes), e buttato fuori il tutto in fretta.

Il leak sicuramente ha alterato qualche piano in corsa (ormai giocavano a carte scoperte), ma probabilmente molto è anche figlio del taglio costi e della concentrazione degli sforzi su Wolvy.

Dei DLC frega nulla onestamente, quelli del primo erano Mid (a parte quella figona di gatta nera ).

Honestly era molto più interesante quel multiverse online/co-op.

Mi va bene si buttino direttamente su spidey 3:sisi:

Dei DLC frega nulla onestamente, quelli del primo erano Mid (a parte quella figona di gatta nera ).

Honestly era molto più interesante quel multiverse online/co-op.

Mi va bene si buttino direttamente su spidey 3:sisi:
Credo stiano impegnando tutti su Wolverine.

Se i dlc dovevano essere come il primo, tanto meglio.
Devono concentrarsi su Wolvie, SM3 e forse lo spinoff su Venom.

Ultima modifica:
C'è chi ad oggi si dispiace per i mancati DLC e poi c'è chi come me, dopo 1 anno, deve ancora comprarlo e giocarlo :rickds:

L'altro giorno ho rimesso su Spiderman 2018 sulla PS5 giusto per rinfrescarmi un pò la memoria (platinandolo pure perchè non mi ero resoconto che mi mancava 1 SOLO TROFEO per completare al 100% :rickds: ) e niente ....anche sol facendo le attività più basilari, è incredibile come sia ancora fottutamente divertente :bruniii: quando lo giocai la prima volta ero estasiato per quanto fosse una figata anche solo svolazzare per i grattacieli della città, e anche oggi a rigiocarci dopo un pò di tempo, avverto ancora distintamente quel senso di "WOOW!" :bruniii:

Non voglio nemmeno immaginare che effetto mi farà ora il 2 :coosaa:

Ultima modifica:
Recuperato qualche giorno fa usato e fatte un paio di ore :ahsisi:
Muoversi per new york è sempre un piacere, con ottime aggiunte per spostarsi ancora più velocemente. Già dall'inizio set pieces assurdi e ho un discreto hype per cosa tirerà fuori andando avanti :asd: Mi piace anche passare da Peter a Miles e vedere le due storie procedere parallele
Per ora l'unico aspetto un po' così e così sono i volti, bho mi sembrano un pelo plasticosi ma davvero piccolezze visto che sul resto è una goduria.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro