UFFICIALE PC Marvel's Spider-Man 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi attenzione che pare abbia un qualche tipo di bug che si mangia la VRAM e fa crashare il gioco, sto leggendo tantissimi report in sto senso su schede come la 4080 (e famiglia). Se siete indecisi provatelo ma nel caso tenetevi la finestra buona per il refund o aspettate qualche giorno per dei test da canali competenti perché i primi report sono non proprio positivi.

Giocato ieri sera un paio di orette, stutter soventi.
So come andrà a finire che poi lo """"odierò"""" (per scrivere meglio, la mia valutazione sarà sul 7.5), ma ora mi sto divertendo tantissimo.

Nuova patch disponibile!

Marvel's Spider-Man 2 PC Hotfix v1.202.0.0
Hey everyone,

A second hotfix for Marvel’s Spider-Man 2 is out now on PC. This update contains various crash fixes and changes aimed at further improving game stability.

This patch also resolves a bug that prevented some players from getting Achievements. Affected players will unlock those Achievements retroactively after updating the game and loading a save file.

We’ve also fixed a bug related to DualShock 4 button prompts and resolved a frame rate related progression blocker. Check out the patch notes below for more details.

We continue to closely monitor our crash reporting system and player feedback. Our QA and development teams are actively investigating and working on additional patches to further improve the game.

• Various crash fixes and stability improvements.
  • Fixed a bug that could cause Achievements not being awarded on some configurations.
  • Triangle and Square button prompts are now displayed correctly when using a DualShock 4 controller with Steam Input enabled.
  • Resolved a frame rate related bug that could block players during the mission ‘Show Me New York'.

Giocato ieri sera un paio di orette, stutter soventi.
So come andrà a finire che poi lo """"odierò"""" (per scrivere meglio, la mia valutazione sarà sul 7.5), ma ora mi sto divertendo tantissimo.
anche questo fatto con quel motore di cacca dell' UE5 ?

Per me sta girando meglio con le patch.
Vabè dai era scontato, non è che i Nixxes sono gli ultimi arrivati, è chiaramente un porting rushato per rientrare nell'anno fiscale. Peccato si siano rovinati lo slancio, contenti loro contenti tutti.

Dovevano togliere due cose da'sto gioco (le sezione con Mary Jane, non ancore giocate) e lammerda del Danikast.
Madonna, se è insopportabile
A me le sezioni con MJ nel primo non dispiacquero, era interessante avere la prospettiva di una persona normale e vedere la New York della Marvel dal basso.

A me le sezioni con MJ nel primo non dispiacquero, era interessante avere la prospettiva di una persona normale e vedere la New York della Marvel dal basso.
Ok, la sto giocando ora: non c'è istant gameover se ti beccano (a quanto pare)

Però...sto ridendo come un deficiente
MJ che si prende un dardo di una balestra (!!!!) a distanza di 3 metri e riesce ad estrarre senza problemi suddetto dardo, senza conseguenze.

Direi che sono nell'ultimo quarto dell'avventura: l'aspetto di cui avevo paura era che mi sarei stufato a giocare un collectathon, ma dopo 23 ore la risposta è negativa.
Per come mi ricordo Spidey 1 era fin troppo pieno di cose da fare (millemila quest, millemila covi, millemila oggetti), cosa che andava poi ad esasperarsi con i 3 DLC ed anche lo stesso Miles era troppo pieno di attività (ma il ritmo della main quest era giusto); in Spidey 2 i contenuti extra sono contenutisticamente giusti (qualche altra side quest "narrativa" ci sarebbe potuta stare) ed i collezionabili (veri e propri) si raccolgono man mano che si gioca e le "fetch" quest le si fanno anche per alternare un po'il ritmo.

Ad oggi parere positivo, non un capolavoro immortale per i prossimi 50 anni, ma un titolo molto divertente, così come la duologia precedente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro