PS4/PS5 Marvel's Spider-Man: Miles Morales

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vi prego, ditemi che almeno nella nuova partita + si possono skippare i filmati :bruniii:

ok, trovato, alcuni filmati si possono skippare premendo pausa e selezionando “salta il filmato”

praticamente ho fatto solo le prime due missioni principali con la nuova partita + e mi manca solo il trofeo che mi daranno una volta ri-completato il gioco

solo che mi manca anche quello dei costumi e non capisco perché, non vorrei averlo buggato perché mi da tutti i costumi ma alcuni no (e io lo avevo acquistati tutti nella prima partita) e quindi una volta acquistato l’ultimo non mi ha dato il trofeo

una cosa simile mi è successa con le abilità, nella nuova partita + non mi dava l’abilità della sfida furtività 3.0 (che avevo gia preso) e quindi ho dovuto rifarle tutte e 3

spidi.jpg

questo è lo screen dei costumi che mi risultano nella nuova partita +, praticamente dopo aver acquistato l'ultimo è come se me ne mancassero ancora 3

siccome sono costumi che riguardano anche le missioni secondario (sfide di spiderman, covi, ecc ecc) vuol dire che questa seconda run me la devo fare completa?

vaffanculo a me e quando ho deciso di platinarlo :asd:

questo è lo screen dei costumi che mi risultano nella nuova partita +, praticamente dopo aver acquistato l'ultimo è come se me ne mancassero ancora 3

siccome sono costumi che riguardano anche le missioni secondario (sfide di spiderman, covi, ecc ecc) vuol dire che questa seconda run me la devo fare completa?

vaffanculo a me e quando ho deciso di platinarlo :asd:
Non ricordo problemi con i costumi, ricordo benissimo che feci il Ng+ solo per il trofeo relativo

Non ricordo problemi con i costumi, ricordo benissimo che feci il Ng+ solo per il trofeo relativo

l'unica cosa che posso fare è rifare le sfide per riprendere quei costumi, anche se è una bella rottura di cazzi :sadfrog:

altrimenti posso provare a far partire una nuova ng+ e vedere quanti costumi mi spuntano

risolto!grazie ad HarimaCaco che mi ha suggerito di far partire una nuova partita + e mi ha caricato tutto :ivan:

per fortuna non ero andato troppo avanti (ero al 16%) ma già mi ero stressato perchè avevo rifatto tutte e tre le prove furtività, non avrei retto anche ai laboratori, ai covi, ai campioni audio e tutto il resto :segnormechico:

adesso mi manca solo il trofeo del completamento della nuova partita + e poi platino :urlo:

Platino easy peasy.

platino :pokidance:

la funziona salta filmato però mi ha salvato la vita :ohyess:

OP

sapete se c'è ancora la possibilità di prendere il primo con 10 euro sullo store?

ricordo che qualcuno mi aveva linkato un video su come fare

Devi prenderlo tramite il menù di Miles morales premendo R1 mi pare. Costa 20 comunque, non 10.

sisi, ho visto poi il video nella pagina precedente :galliani5:

20 euro, merda, ricordavo male :bruniii:

Finito stasera, giocato grazie al PS Plus Premium, dopo aver giocato il primo capitolo su PS4 nel 2020...
Adorato! Si vede che era stato concepito più come un'espansione vista la durata breve e il numero conciso di personaggi coinvolti ma imho è nettamente superiore al capitolo originale...
Poi vabbè oscillare con il controller PS5 è fantastico
La durata poi l'ho trovata perfetta per un paperotto come me in procinto di specializzarsi
Se Spiderman 2 è anche solo a questo livello va preso subito

Iniziato ieri, penso che non mi abituerò mai al nuovo peter parker recastato.
Naturalmente sapevo del recasting, ma avendo giocato il primo al day one, e avendolo rigiocato il mese scorso senza l’update, passare da un peter all’altro è dura. Oltre al fatto che questo peter non mi piace, lo vedo troppo ragazzino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro