Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 5,340
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poffarbacco, posso dire la stessa cosa a distanza di 7 mesi.L'ho iniziato ieri, ho apprezzato molto la quantità di opzioni e personalizzazioni possibili, Nixxes ha fatto il solito buon lavoro.
E soprattutto finalmente che bello è navigare per la mappa in modo fluido senza cali di frame e quantità disumane di blur, i miei occhi ringraziano![]()
Come si comporta sul deck?Poffarbacco, posso dire la stessa cosa a distanza di 7 mesi.
Installato Miles giusto per sfizio ed è un gran bel vedere, da vedere come gira anche sulla Deck (mi sa sta che mese di backlog faccio 2 punti in croce)
Non ancora provato ad essere sinceroCome si comporta sul deck?
Spiderman l'ho giocato su ps4 quindi vorrei prendere myles su pc per giocarlo sul deck.
Non ancora provato ad essere sincero![]()
Nixxes patrimonio dell'UNESCO anche solo per la dedizione che hanno![]()
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales - Marvel’s Spider-Man: Miles Morales v.2.1012.0.0 Patch Notes - Steam News
Hey everyone, Today’s update for Marvel’s Spider-Man: Miles Morales contains various optimizations and fixes. We’ve made CPU performance improvements for ray-tracing, and made performance and stability improvements for ray-tracing on AMD GPUs. Intel Xe Super Sampling has been updated to version...store.steampowered.com