UFFICIALE PC Marvel's Spider-Man Remastered

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho iniziato ieri, ho apprezzato molto la quantità di opzioni e personalizzazioni possibili, Nixxes ha fatto il solito buon lavoro.
E soprattutto finalmente che bello è navigare per la mappa in modo fluido senza cali di frame e quantità disumane di blur, i miei occhi ringraziano :asd:

L'ho iniziato ieri, ho apprezzato molto la quantità di opzioni e personalizzazioni possibili, Nixxes ha fatto il solito buon lavoro.
E soprattutto finalmente che bello è navigare per la mappa in modo fluido senza cali di frame e quantità disumane di blur, i miei occhi ringraziano :asd:
Poffarbacco, posso dire la stessa cosa a distanza di 7 mesi.
Installato Miles giusto per sfizio ed è un gran bel vedere, da vedere come gira anche sulla Deck (mi sa sta che mese di backlog faccio 2 punti in croce)

Poffarbacco, posso dire la stessa cosa a distanza di 7 mesi.
Installato Miles giusto per sfizio ed è un gran bel vedere, da vedere come gira anche sulla Deck (mi sa sta che mese di backlog faccio 2 punti in croce)
Come si comporta sul deck?
Spiderman l'ho giocato su ps4 quindi vorrei prendere myles su pc per giocarlo sul deck.

Dopo aver finito entrambi un paio di settimane fa, devo dire che sono forse i migliori titoli di Spider-Man di sempre, per quanto mi riguarda. E la storia principale è puro Uomo Ragno, supera di gran lunga in qualità sia ciò che l'MCU ha tirato fuori (non che fosse difficile) che ciò che è apparso nei fumetti post lo scandaloso One More Day.

Spero che il 2 non ci metta 4 anni ad arrivare su PC

Eh nulla, anche l'espansione con MM mi porta a dire che palle'ste fetch e'ste secondarie inutili...il gameplay loop dopo un po'diventa noioso, nonostante inseriscano nuovi nemici, i power up etc.

Chissà come si comporterà il 2

Nixxes patrimonio dell'UNESCO anche solo per la dedizione che hanno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro