Ufficiale Marvel's The Punisher | One Last Kill disponibile | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Davvero?

Really?

Yeah?

Gun

Bullet

Shit

dai...
Non è un cavernicolo però, ogni tanto qualche discorso profondo o articolato il personaggio lo fa ma davvero si fa fatica a seguirlo, ovviamente i sottotitoli ci sono apposta ma sembra abbia del cibo in bocca quando parla. 

Un corso di dizione non gli farebbe male, anche perché adesso di tempo libero ne ha  :asd:

Un paio di giorni fa ho concluso la seconda stagione. Per me è stato un importante passo indietro rispetto alla prima.

La stagione era partita benissimo, con un primo episodio veramente interessante che lasciava presagire una guerra tra Castle e questi nuovi nemici. Il problema è che col passare delle puntate questi nuovi nemici sono diventati solamente una trama secondaria. L'attenzione si è spostata di nuovo interamente su Billy Russo, un personaggio che aveva dato tutto nella prima stagione e che in questa è stato ridotto solo ad un villain macchietta psicopatico. E così tutta l'altra trama ha perso di significato e di importanza, non le è stato dato il dovuto approfondimento ed alla fine il risultato è stato qualcosa di molto superficiale.
Un gran peccato che la serie sia stata conclusa con una stagione totalmente mal ideata e mal gestita.

Terminata oggi la seconda stagione. Che dire, godibile, non annoia troppo e, tranne le classiche considerazioni del tipo: "Vabbé gli poteva sparare invece che parlare/fare altro" si lascia guardare senza grossi problemi. Sinceramente le pecche le ho trovate principalmente nella trama di fondo:

Il fatto che tutto giri attorno a delle foto fatte al figlio di un senatore gay, mi pare deboluccia come scrittura (non mi soffermo sulle questioni etiche di fondo ovviamente). Ho preferito di gran lunga la storyline associata a Russo (anche se pure quella sa di già visto, e poco pensato).

Seconda stagione meh, finale che mi è sembrato affrettato dopo episodi allungati con il brodo. 

L'unica emozione suscitata è la voglia di amoreggiare con una sudamericana 

335595-tM6xqRKXoloH9UchaJEyyRE9O1w.jpg

Titolo: Marvel's The Punisher

Genre: Action & Adventure, Crime, Drama

First aired: 2017-11-17

Creator: Steve Lightfoot

Cast: Jon Bernthal, Ben Barnes, Amber Rose Revah, Josh Stewart, Jason R. Moore, Floriana Lima, Giorgia Whigham

Overview: Un ex marine, determinato a punire i criminali responsabili della morte della propria famiglia, si ritrova coinvolto in un complotto militare.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro