Z
Zio Name
Poi lo riporto in vita e lo uccido io a mia volta :gio:Ok, HarimaCaco è morto. MORTO.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi lo riporto in vita e lo uccido io a mia volta :gio:Ok, HarimaCaco è morto. MORTO.
I link si condividono SOLO quando son confermati. Specialmente su ste cose.:mariodance::mariodance::mariodance::mariodance:
Comunque mi hanno passato la notizia, ed io ho solo condiviso il link, senza scrivere "confermato" o altre cose.
Il resto l'avete fatto da soli :pffs: Toppo presi dell'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Da quello che si legge, hanno una fonte anonima che dice che Netflix sta prendendo in seria considerazione una traspozione di The Punisher.
Confermato ancora niente.
Fosse per me, lo gambizzerei seduta stante e gli mozzerei le mani. :gio:I link si condividono SOLO quando son confermati. Specialmente su ste cose.
Gouki, bannalo così impara come ci si comporta :gio:
Hai il potere... Usalo :gio:Fosse per me, lo gambizzerei seduta stante e gli mozzerei le mani. :gio:
Tanta roba secondo me, ce lo vedo proprio come punisher
redicatore:assolutamente no. è tutto ancora un rumor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma quindi è confermato o no? :O

A hahahaSe non la smettete di uppare sto thread finché non c'èuna conferma o una smentita divento io il Punitore e vengo a cercarvi uno ad uno.
con questo post hai contribuito ad upparlo in un certo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngName siamo anche vicini, c'mon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe non la smettete di uppare sto thread finché non c'èuna conferma o una smentita divento io il Punitore e vengo a cercarvi uno ad uno.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFrank Castle is coming to Hell's Kitchen. Those who stand in his way shall be punished.