Ufficiale Marvel's The Punisher | One Last Kill disponibile | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
I personaggi fighi non stanno nelle serie di m... Cioè, nelle seriette come JJ.
pikachuhaters.gif

Gouki proprio hater a casissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho già ampiamente dimostrato di non essere un fan di JJ, pure nel topic ufficiale della serie. Non è mica un segreto.

Ho già ampiamente dimostrato di non essere un fan di JJ, pure nel topic ufficiale della serie. Non è mica un segreto.
Come non è un segreto JJ non essere una "serietta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fate i bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fate i bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lasciaci scannare, dai. Tanto dante lo sa che gli voglio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io te l'avevo detto Gou che non era ufficiale, non mi vuoi mai dare retta :patpat:

e comunque mi unisco al coro, viva JJ, Gouki puzza.

Tranquilli, mo tutti felici e contenti con JJ, ma già so che appena torna ***, tornerete sulla retta via. Ecco perché vi perdono, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lasciaci scannare, dai. Tanto dante lo sa che gli voglio bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse è geloso :cuore:

Tranquilli, mo tutti felici e contenti con JJ, ma già so che appena torna ***, tornerete sulla retta via. Ecco perché vi perdono, ragazzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, vabbè, ponsci ponsci po po pò! :sad2: Ovvio che DD asfalta JJ, ma questo non la rende una serietta :stema:

Eh, vabbè, ponsci ponsci po po pò! :sad2: Ovvio che DD asfalta JJ, ma questo non la rende una serietta :stema:
Visto? Già stai tornando sulla retta via.

Insomma... Dipende tutto da come gestiranno Punisher ed Elektra. Perché rischiano di cadere malissimo.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro