Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso proprio anch'io, manca un "The" sulla scritta Punisher. Peccato perchè per il resto è fatta da ***.In giro ho letto che è una fan art quel poster. :leon:
Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos stagione 2) è il creatore e showrunner della serie e di sicuro ha scritto i primi 2 episodi dello show. Andy Goddard (Law & Order: UK, Downton Abbey) dirigerà il terzo episodio. Kevin Hooks (Prison Break) dirigerà il 10° episodio.Si sa chi c'è alla regia e alla sceneggiatura?
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nessuno che abbia lavorato a Daredevil?Penso proprio anch'io, manca un "The" sulla scritta Punisher. Peccato perchè per il resto è fatta da ***.
Steve Lightfoot (Hannibal, Narcos stagione 2) è il creatore e showrunner della serie e di sicuro ha scritto i primi 2 episodi dello show. Andy Goddard (Law & Order: UK, Downton Abbey) dirigerà il terzo episodio. Kevin Hooks (Prison Break) dirigerà il 10° episodio.

Alcune immagini apparse online rivelano che si sono concluse le riprese di The Punisher, lo spinoff di Daredevil con protagonista l'attore Jon Bernthal. Il lavoro sul set della serie dedicata a Frank Castle era iniziato a ottobre e i membri del cast hanno festeggiato la fine dei ciak, condividendo su Snapchat alcuni scatti realizzati al party.