Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
JJ era buona, ma durava decisamente troppo, almeno 4 puntate di troppo.Sono alla quinta puntata, e personalmente credo che il 56 di media e la maggior parte critiche derivino da gente che non c'ha capito poco più di un *****. La serie è buona tanto quanto lo era un Jessica Jones o un Daredevil Season 2, lasciate perdere le solite stronzate di Internet, forum e compagnia bella.

Su 13 puntate mica mi rincuora sta cosa ehTra l'altro per chi parla di ritmo lento, troppi dialoghi e poche scene d'azione...aspettate le ultime 3, li imho si riscatta assolutamente.

Sì ma non puoi farmi tredici episodi di cui solo gli ultimi tre hanno un botto di azione. Cioè, per cinque o sei puntate di fila c'è pochissima azione se non quasi niente. Una serie che ha protagonista il Punisher non può avere pochissimi ammazzamenti e tantissime chiacchierate, dai.Tra l'altro per chi parla di ritmo lento, troppi dialoghi e poche scene d'azione...aspettate le ultime 3, li imho si riscatta assolutamente.
Come dicevo nel mio post precedente, eccoli qui.JJ era buona, ma durava decisamente troppo, almeno 4 puntate di troppo.
DD2 poco più di mediocre.
Quindi sta serie è mediocre e dura troppo
Su 13 puntate mica mi rincuora sta cosa eh![]()
Scusa, ma tu volevi Il film con John Travolta come nemico praticamente, che era na ***** secca LMAO.Conclusa la stagione.Tirando le somme, è una buona serie che poteva -e doveva- assolutamente fare di più.
Come già detto, i problemi sono stati le chiacchiere interminabili, la poca azione -imperdonabile- ed il brodo un po' troppo allungato, con delle storyline messe lì proprio per allungare
e per dare spazio alla presenza di-quella del ragazzo bombarolo-
Molto buoni invece gli ultimi tre episodi, dove Frank è Frank a tutti gli effetti.Karen.
Detto questo, la serie è innegabilmente superiore a JJ, LC e IF, poco ma sicuro ma, come già detto, DOVEVA fare di più. Se condensavano il tutto in 6/8 episodi sarebbe venuta fuori una bomba pazzesca.
Promossa, ma con riserve -purtroppo-.
Io volevo il Punisher e basta, il film con Travolta è orribile, mentre War Zone merita un sacco e lì c'è il Punisher vero e proprio.Scusa, ma tu volevi Il film con John Travolta come nemico praticamente, che era na ***** secca LMAO.
PS: ma ancora con Jessica Jones? Oh *** ma stai fissato proprio oh rotfl.
Tutti qui dentro si stanno lamentando che la serie è tirata per le lunghe, qui il bastian contrario sei te, altro che "eccoli qui".Come dicevo nel mio post precedente, eccoli qui.
Ripeto, lasciate stare internet guardate semplicemente la serie.
:stema:
Certo ci vorrebbe più azione, ma come avete già detto arriverà nelle ultime puntate...vediamo un pò 
In realtà il primo tecnicamente è quello di fine anni '80 (trashissimo fino al midolloOh a me i film del Punitore son piaciuti, specialmente il primo con Travolta:stema:
) con Dolph Lundgren.Mannaggia non l'ho ancora visto :oIn realtà il primo tecnicamente è quello di fine anni '80 (trashissimo fino al midollo) con Dolph Lundgren.