- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Finito anch'io ieri sera.
Be' dai, col senno di poi è una serie nettamente oltre la sufficienza, anzi di tutto rispetto, e personalmente la colloco al pari della seconda di DD (e sotto la prima di quest'ultimo, ovviamente) tra le serie Marvel-Netflix che ho visto. Si prende il suo tempo, ma una volta che tutte le sotto-trame convergono al punto di climax
finalmente tutti i pregi della serie emergono e le ultime puntate fanno il botto :kappe: Tra le cose che ho apprezzato, non posso non citare l'attualizzazione azzeccatissima del personaggio alle moderne tecnologie, e la coppia Micro-Punisher che funziona alla grande.
Il grande problema però è che... si prende fin troppo tempo per ingranare
Tutto quello che succede nelle prime otto puntate si poteva condensare benissimo in cinque con il medesimo risultato, ed il ritmo ne avrebbe giovato. Inoltre molti personaggi sono inutili
o poco riusciti, anche a causa degli attori non proprio capacissimi
Insomma, era lecito aspettarsi di più, ma poteva andare anche molto peggio 
Voto: 7.5/10
Be' dai, col senno di poi è una serie nettamente oltre la sufficienza, anzi di tutto rispetto, e personalmente la colloco al pari della seconda di DD (e sotto la prima di quest'ultimo, ovviamente) tra le serie Marvel-Netflix che ho visto. Si prende il suo tempo, ma una volta che tutte le sotto-trame convergono al punto di climax
ovvero il nono episodio
Il grande problema però è che... si prende fin troppo tempo per ingranare
Tutto quello che succede nelle prime otto puntate si poteva condensare benissimo in cinque con il medesimo risultato, ed il ritmo ne avrebbe giovato. Inoltre molti personaggi sono inutilila moglie di Micro
l'agente Madani e Billy Russo/Mosaico

Voto: 7.5/10