Rumor Marvel's Venom | Leakato nel breach di Insomniac | MP1ST: "Il gioco è ancora in sviluppo!"

rumor
Pubblicità
Insomniac assurdo, in questa gen sono sicuramente loro lo Studio di Sony più in forma di tutti.

Peccato che li hanno relegati a fare giochi su sti cazz0 di supereroi. Poi non so voi ma io dopo Spidey 1 e Morales sono saturo, infatti il secondo capitolo manco l'ho iniziato.
Comunque sono contento per Venom che spero sia quantomeno diafferente da Spider-Man.
Spiderman 2 è un bellissimo gioco ben superiore a Spiderman e Mile Morales. Una delle robe più divertenti giocate su PS5

Bene così anche perché dovrebbe essere differente sia dagli Spider-Man usciti e quindi non si rischia l'effetto deja vu

Peccato che li hanno relegati a fare giochi su sti cazz0 di supereroi. Poi non so voi ma io dopo Spidey 1 e Morales sono saturo, infatti il secondo capitolo manco l'ho iniziato.
Comunque sono contento per Venom che spero sia quantomeno diafferente da Spider-Man.
Più o meno idem:asd:
Dopo Miles Morales mi è passata un po’ la
voglia di giocare con gli Spiderman. Sto aspettando che Spidy 2 cali (magari in qualche mese la voglia ritorna). Vediamo come sarà Wolverine. Di Venom sinceramente, a meno che non propongano qualcosa di incredibile, mi importa poco e niente

Più o meno idem:asd:
Dopo Miles Morales mi è passata un po’ la
voglia di giocare con gli Spiderman. Sto aspettando che Spidy 2 cali (magari in qualche mese la voglia ritorna). Vediamo come sarà Wolverine. Di Venom sinceramente, a meno che non propongano qualcosa di incredibile, mi importa poco e niente
ma sm2 è molto meglio del primo comunque

Venom potrebbe essere molto Prototype come gameplay. :asd:

Contento per venom, ma vorrei capire venom quanto cambia dai giochi di spiderman...
Mentre wolverine mi da l'idea di aria fresca....violenza e combat system diverso.

Venom potrebbe essere molto Prototype come gameplay. :asd:
Sinceramente me lo aspetterei più guidato, nel senso non so se il personaggio si presta a girare per una mappa aperta anche in virtù della maggiore pesantezza del bestione.
Post automatically merged:

ma sm2 è molto meglio del primo comunque
Indubbiamente come gioco é un gran passo in avanti, specie lato gestione delle secondarie e varietà del gameplay, per me i punti “deboli” rispetto al primo sono la narrativa con alti e bassi e lo stealth che praticamente lo hanno facilitato troppo con lo spara corde e l’assenza di veri gadget a cambiare le dinamiche (su questo imho i Batman sono ancora avanti lato stealth).

A livello di gameplay e altre meccaniche si
Come storia Spiderman 1 rimane superiore
la storia del 2 fa schifo al cazzo infatti

però da giocare spacca
Post automatically merged:

Non è esattamente la prima cosa che mi entra dentro la storia di un supereroe che esiste dal secolo scorso :asd:
beh se quella storia che c'è "dal secolo scorso" la mandi in vacca dovrebbe xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro