Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiderman 2 è un bellissimo gioco ben superiore a Spiderman e Mile Morales. Una delle robe più divertenti giocate su PS5Peccato che li hanno relegati a fare giochi su sti cazz0 di supereroi. Poi non so voi ma io dopo Spidey 1 e Morales sono saturo, infatti il secondo capitolo manco l'ho iniziato.
Comunque sono contento per Venom che spero sia quantomeno diafferente da Spider-Man.
Più o meno idemPeccato che li hanno relegati a fare giochi su sti cazz0 di supereroi. Poi non so voi ma io dopo Spidey 1 e Morales sono saturo, infatti il secondo capitolo manco l'ho iniziato.
Comunque sono contento per Venom che spero sia quantomeno diafferente da Spider-Man.
ma sm2 è molto meglio del primo comunquePiù o meno idem
Dopo Miles Morales mi è passata un po’ la
voglia di giocare con gli Spiderman. Sto aspettando che Spidy 2 cali (magari in qualche mese la voglia ritorna). Vediamo come sarà Wolverine. Di Venom sinceramente, a meno che non propongano qualcosa di incredibile, mi importa poco e niente
A livello di gameplay e altre meccaniche siSpiderman 2 è un bellissimo gioco ben superiore a Spiderman e Mile Morales. Una delle robe più divertenti giocate su PS5
Non parlavo della qualità del gioco.ma sm2 è molto meglio del primo comunque
Non è esattamente la prima cosa che mi entra dentro la storia di un supereroe che esiste dal secolo scorsoA livello di gameplay e altre meccaniche si
Come storia Spiderman 1 rimane superiore
Ma molto molto moltoma sm2 è molto meglio del primo comunque
Sono tanti “molto”Ma molto molto molto
Tantissimi perché e' uno step avanti importante sia su traversal, varietà, combat system, quest design, gestione di personaggi secondari eccSono tanti “molto”
Sinceramente me lo aspetterei più guidato, nel senso non so se il personaggio si presta a girare per una mappa aperta anche in virtù della maggiore pesantezza del bestione.Venom potrebbe essere molto Prototype come gameplay.![]()
Indubbiamente come gioco é un gran passo in avanti, specie lato gestione delle secondarie e varietà del gameplay, per me i punti “deboli” rispetto al primo sono la narrativa con alti e bassi e lo stealth che praticamente lo hanno facilitato troppo con lo spara corde e l’assenza di veri gadget a cambiare le dinamiche (su questo imho i Batman sono ancora avanti lato stealth).ma sm2 è molto meglio del primo comunque
Un mix tra Prototype e Hulk Ultimate DestructionVenom potrebbe essere molto Prototype come gameplay.![]()
Ma come no?Non è esattamente la prima cosa che mi entra dentro la storia di un supereroe che esiste dal secolo scorso![]()
In teoria lo avresti già provatoContento per venom, ma vorrei capire venom quanto cambia dai giochi di spiderman...
Mentre wolverine mi da l'idea di aria fresca....violenza e combat system diverso.
la storia del 2 fa schifo al cazzo infattiA livello di gameplay e altre meccaniche si
Come storia Spiderman 1 rimane superiore
beh se quella storia che c'è "dal secolo scorso" la mandi in vacca dovrebbe xDNon è esattamente la prima cosa che mi entra dentro la storia di un supereroe che esiste dal secolo scorso![]()
la storia del 2 fa schifo al cazzo infatti
però da giocare spacca
Post automatically merged:
beh se quella storia che c'è "dal secolo scorso" la mandi in vacca dovrebbe xD