PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

Quale difficoltà hai scelto?Io la terza ma forse aumenterò perchè lo sto trovando troppo facile.Non male la scena della moto e le cutscene della bossfight con
Omega Red
, vero? :iwanzw:
Sto giocando ad arma, che dovrebbe essere la quarta difficoltà, con tutto disattivato e fino ad ora la sto trovando ben calibrata. Si mi son piaciute molto entrambe, sul serio mi sono divertito molto, bello

:dsax:
Comunque bravi, nonostante la maggior parte delle persone getta odio a prescindere, nel mezzo ci sono alcune critiche costruttive e che il team dovrebbe fare sicuramente ammenda.
Non solo per cercare di fixare qualcosa dal gioco, ma anche per fare più attenzione sui futuri giochi che svilupperanno.

L'unico modo per fixare questo gioco credo sia cancellarlo e svilupparlo da zero :asd:

Ho visto un video di una sezione in moto dove si andava avanti tipo con l'autopilota, quindi senza toccare il pad.
È uno scherzo vero?

Zaza una curiosità, ho letto su reddit che il budget del gioco dovrebbe aver superato i 300 milioni, non so se fosse incluso il marketing. È una cifra realistica?

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Ho visto un video di una sezione in moto dove si andava avanti tipo con l'autopilota, quindi senza toccare il pad.
È uno scherzo vero?
Non so cosa stia girando in rete ma nella sezione che ho fatto io ieri in moto se non acceleri, se non freni, se non eviti le macchine e i camion, ci finisci con la testa dentro, perdi vita e muori :asd:

fatto la prima missione ieri con difficoltà selezionata su arma,sarebbe la quarta,la trovo equilibrata e con un un ottimo senso di sfida,i nemici ti attaccano anche in contemporanea,per fortuna hanno disattivato di default tutte le cose automatiche,QTE-moto ecc…per ora lo sto apprezzando tanto,bello bello.

Zaza una curiosità, ho letto su reddit che il budget del gioco dovrebbe aver superato i 300 milioni, non so se fosse incluso il marketing. È una cifra realistica?

Yep. Jack ti ha postato sopra il grafico. Queste erano le proiezioni del 2023 almeno. Il ROI è a 5M per la copertura dei Total Cost.

Ratchet and clank si intende rift apart? È andato addirittura in perdita? Comunque in generale mi sembrano rischi troppo grandi rapportandoli poi ai ricavi che ottengono, parliamo di meno di 100 milioni di profitti. Wolverine non lo vedo benissimo lato vendite, probabile continuino solo con un ultimo spider-man per poi chiudere la collaborazione.

Ratchet and clank si intende rift apart? È andato addirittura in perdita? Comunque in generale mi sembrano rischi troppo grandi rapportandoli poi ai ricavi che ottengono, parliamo di meno di 100 milioni di profitti. Wolverine non lo vedo benissimo lato vendite, probabile continuino solo con un ultimo spider-man per poi chiudere la collaborazione.

No Ratchet ha superato di molto il ROI. Quelle sono le proiezioni iniziali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro