- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 1,614
Ah ok Gamelife ha rotto il D1
Vado comunque domani
Vado comunque domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

![]()
FRCH & the Infinite Sadness (@ElComicFan) on X
El rastro de aroma de #MarvelsWolverine es una habilidad pasiva que siempre está activa, pero no siempre tienes que seguirla. Aquí avancé a un mismo punto por dos rutas: 🔵 Siguiendo el rastro, se dispara una interacción de Wolverine al bajar por el cable 🔴 Sin seguir el rastro, llegas de frent…x.com
Molto interessante questa comparativa, fa capire che la scia non è un banale gps. Se il level design delle aree permettesse tale libertà non dico sempre, ma la maggior parte delle volte, a mio modo di vedere sarebbe un'implementazione corretta del super olfatto di wolverine.
Fammi sapere che ne pensi...Appena ritirato Lobezno, stasera si Lobezna![]()

te ci scherzi.....sì logan è non binary e prima di squartare i nemici chiede il consenso a toccarli![]()
![]()
FRCH & the Infinite Sadness (@ElComicFan) on X
El rastro de aroma de #MarvelsWolverine es una habilidad pasiva que siempre está activa, pero no siempre tienes que seguirla. Aquí avancé a un mismo punto por dos rutas: 🔵 Siguiendo el rastro, se dispara una interacción de Wolverine al bajar por el cable 🔴 Sin seguir el rastro, llegas de frent…x.com
Molto interessante questa comparativa, fa capire che la scia non è un banale gps. Se il level design delle aree permettesse tale libertà non dico sempre, ma la maggior parte delle volte, a mio modo di vedere sarebbe un'implementazione corretta del super olfatto di wolverine.
due ore e mezza dove ho smembrato, maciullato, fatto a pezzi qualsiasi cosa su schermo, saltato tra camion in movimento, guidato una moto, fatta una boss fight ecc Wolverine credo sia fondamentalmente questo e gli Insomniac hanno fatto quello che è Wolverine, è un action totale senza spazio per attività secondarie o mappe open world. Mentre giocavo ridevo pensando a "Wolverine e Sabertooth hanno una relazione omosessuale e Wolverine ha gli occhioni dolci" porca vacca si odiano (fino ad ora) sono lì sul punto di maciullarsi da un momento all altro ma al giorno d oggi questa è TENSIONE SESSUALE. Tecnicamente poi è molto valido, secondo me come impatto generale è superiore a Spiderman 2 non essendo neanche open world. È quello che mi aspettavo, violento, frenetico e divertente. Quando viene domani sera ? 
Quale difficoltà hai scelto?Io la terza ma forse aumenterò perchè lo sto trovando troppo facile.Non male la scena della moto e le cutscene della bossfight conSpento ora. Sono arrivato
Che dire? Contro ogni aspettativa, è esattamente un...gioco su Wolverinepoco dopo le fonderie, quando fai per la prima volta gli artigli roventidue ore e mezza dove ho smembrato, maciullato, fatto a pezzi qualsiasi cosa su schermo, saltato tra camion in movimento, guidato una moto, fatta una boss fight ecc Wolverine credo sia fondamentalmente questo e gli Insomniac hanno fatto quello che è Wolverine, è un action totale senza spazio per attività secondarie o mappe open world. Mentre giocavo ridevo pensando a "Wolverine e Sabertooth hanno una relazione omosessuale e Wolverine ha gli occhioni dolci" porca vacca si odiano (fino ad ora) sono lì sul punto di maciullarsi da un momento all altro ma al giorno d oggi questa è TENSIONE SESSUALE. Tecnicamente poi è molto valido, secondo me come impatto generale è superiore a Spiderman 2 non essendo neanche open world. È quello che mi aspettavo, violento, frenetico e divertente. Quando viene domani sera ?
![]()

Giocato un'ora e mezza e le sensazioni sono molto positive, seppur non eccelse.
È tutto quello che deve essere uno stramaledetto gioco su Wolverine: caos, rabbia, sudore, sangue e smembramenti.
Strutturalmente è lineare, con un paio di zone un pelino più "aperte", ma si va sempre dal punto A al punto B però avendo la facoltà, talvolta, di aggirare i nemici o fare tanto di quel bordello da far tremare i muri.
Sto giocando alla difficoltà standard e posso dirvi che i nemici spesso attaccano anche 2 o 3 alla volta e fanno un discreto danno, è importante saper assimilare la parata, i contrattacchi e le combo. Il colore delle armi nemiche comunque aiutano a capire cosa e come eseguire. Se troppo presi dall'azione frenetica su schermo, per capire l'entità del danno e la salute residua basta osservare la tuta di Logan che si logora, spacca e straccia in tempo reale.
Purtroppo il feedback dei colpi non mi ha convinto, non restituisce la sensazione di lame e artigli su carne e ossa o la pesantezza dei colpi stessi, è più come colpire o tagliare la carta.
Graficamente, ovviamente, siamo su livelli molto alti ma tecnicamente il gioco soffre un po'. Un bel po'. Innanzitutto la risoluzione interna del gioco è troppo alta (problema che aveva Wukong al D1), la resa della tuta danneggiata non convince pienamente, anzi, e la luminosità standard è sparata altissima (consiglio di abbassarla da 50 a 0). In modalità performance si perde troppo in ray tracing e dettaglio di capelli e tessuti.
Giocando su Pro però attivate la modalità quality con RT avanzato, vrr e 120hz attivi.
Artisticamente i volti dei protagonisti sono orrendi (Wolverine sembra Tom Holland con i basettoni, Sabertooth Gianna Nannini sotto steroidi e Mystica il dottor Franck-N-Furter di The Rocky Horror Pictures Show), peccato.
Detto quanto, detto tanto, detto niente, il gioco comunque diverte e si sostiene su basi solide, e se amate il personaggio di Wolverine lo apprezzerete ancora di più.
Ha la media del 77 su metacritic? Come direbbe Logan a Omega Red sul perché si chiami così: "Non me ne frega un cazzo"!