PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETA (sponsored by Warioss 🖕) | Quanto otterrà Wolverine su Metacritic? (10/9 ore 17:00)

• Votatori totali
    44
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .

Ho provato a vedere i rispettivi trailer di lancio, devo ammettere che anche quello di spiderman 2 non è che mi trasmetta chissà che direzione artistica o che grafica, però poi in game è molto meglio.

A livello di modelli c'è comunque un miglioramento, vedremo pad alla mano, però è sempre quel motore li di Insomiac tendente al cartoon, quindi non credo potranno mai raggiungere livelli dei colleghi top.... difatti quando fanno il full cartoon (ratchet) ti cade la mascella a terra e sembra un Pixar :asd: Spero mi diverta come gli spiderman, son proprio curioso.

80 - 83 e sto

Speriamo lo demoliscano per bene almeno posso restare fermo su Dawnwalker

io ho preordinato il gioco da quando è stato possibile farlo,essendo amante dei super eroi non ho resistito,speriamo in bene dai,comunque come voto andei su un 83,questa la mia sensazione.

Non so come spiegarlo ma forse il problema è che emerge più il viso dell’attore che Wolverine (dipende molto anche dall’inquadratura), un po’ come se in Last of us vedessi Troy Baker che parla ad Ellie e non Joel. Sicuramente una scelta artistica per andare incontro il più possibile alla performance capture però boh, avrei lavorato un po’ di più sul viso. Però vabbè son gusti, vediamo a gioco completo come sarà effettivamente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro