PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETA (sponsored by Warioss 🖕) | Quanto otterrà Wolverine su Metacritic? (10/9 ore 17:00)

• Votatori totali
    50
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Ocio che per molti tocchi un tasto dolente ahah

Dai ma come si puo preferire il primo dai ....... sembrava un pesce lesso con le orecchie pronunciate ( per fortuna l'hanno cambiato )

Tornando su Wolverine , per me è una esagerazione dire che è brutto , piu che altro gli manca l'impatto

Non ha ne un impatto grafico/artistico importante , ne innovativo . Sembra semplicemente un buon gioco , cosa che con un prezzo di 80€ non puoi permetterti

Mamma mia questo topic, mamma mia XD

Spiderman 2 sul meta ha un voto da killer app abbastanza immeritato. Per me sconta Wolverine (anche perché sinceramente pare molto base come gioco). Secondo me massimo arriva a 85 sul meta ma anche 82. Le testate italiane staranno sul 7,8/8

77-79, e' proprio brutto forte :asd:, non solo artisticamente ma in generale.

Il primo Spidey rimarra' il best gioco insomniac su Marvel a mani basse.

Poi vabbe' sicuro avra' la media del 8, tipo un 82 di meta' ma per me pare proprio un gioco da 7.
E come al solito... ecco lascio solo questo già sai.
( Ora faccio log in con il secondo account eheh)

Video Game Fist Bump GIF by CAPCOM

Io ho preferito dieci volte Spider-man 2 al primo capitolo.Per quanto riguarda il volto di Peter, per me molto meglio il primo.Col secondo volto sembra essere un teenager più giovane di Miles.

l'1 però la fine è potentissima
La fine dell'1 vale tutto quello che succede nel due (tolto venom).

Il 2 mi e' piaciuto, ma alcune cose sono proprio meh.

E non e' che parlo cosi tanto per smerdare spidey 2 (spiderman e' il mio supereroe preferito di sempre ) ma il due su alcune cose mi ha deluso un pelo.

Cmq siamo OT dai, vediamo questo Wolvy, ma per me puo' avere anche 100 di meta', ciò non cambia che artisticamente fa cagare durissimo sto Wolverine e non ditemi che è bello dai :asd (e non dico che dovevano farlo sulle fattezze di Hugh :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro