Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ocio che per molti tocchi un tasto dolente ahah
Lady DeathDopo un frontale?
@King VendrickMamma mia questo topic, mamma mia XD
Quindi questo sarebbe un buon design solo perché è figa?Che poi se vogliono li sanno fare eh
![]()

SiQuindi questo sarebbe un buon design solo perché è figa?![]()
Solo a me è piaciuto più il 2 a quanto pare
mi sento meno solo , il primo per me è un "giochino" da 6,5 . Il 2 da 8 pieno.Anche a me il 2 è piaciuto di più.
Quindi questo sarebbe un buon design solo perché è figa?![]()
E come al solito... ecco lascio solo questo già sai.77-79, e' proprio brutto forte, non solo artisticamente ma in generale.
Il primo Spidey rimarra' il best gioco insomniac su Marvel a mani basse.
Poi vabbe' sicuro avra' la media del 8, tipo un 82 di meta' ma per me pare proprio un gioco da 7.
No a me è piaciuto molto anche il primo (forse come trama anche più del 2) però il 2 mi ha divertito e intrattenuto di piùmi sento meno solo , il primo per me è un "giochino" da 6,5 . Il 2 da 8 pieno.
Dai che a breve gli insonni zittiranno tuttiMamma mia questo topic, mamma mia XD
Non mi deludi(o) maiE come al solito... ecco lascio solo questo già sai.
( Ora faccio log in con il secondo account eheh)
![]()
perchè ha i risolto i problemi del combat system del primo che erano abbastanza grossi.No a me è piaciuto molto anche il primo (forse come trama anche più del 2) però il 2 mi ha divertito e intrattenuto di più
Assolutamente veroIo ho preferito dieci volte Spider-man 2 al primo capitolo.Per quanto riguarda il volto di Peter, per me molto meglio il primo.Col secondo volto sembra essere un teenager più giovane di Miles.
La fine dell'1 vale tutto quello che succede nel due (tolto venom).l'1 però la fine è potentissima
)Ci meritiamo proprio Stellar Blade e The Last Descendant
GrazieIo ho preferito dieci volte Spider-man 2 al primo capitolo.Per quanto riguarda il volto di Peter, per me molto meglio il primo.Col secondo volto sembra essere un teenager più giovane di Miles.