PS5 MARVEL'S WOLVERINE | 15 Settembre 2026 |

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETA (sponsored by Warioss 🖕) | Quanto otterrà Wolverine su Metacritic? (10/9 ore 17:00)

• Votatori totali
    48
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Raga secondo me è deboluccio pure il design di Mistica, dai.

Poi per carità conta il giusto ma non ho visto mezzo pg che mi sia piaciuto, come reinterpretazione, per ora. Anche Omega red e Victor perdono contro le varie interpretazioni dei fumetti. C'e un realismo un bel pò fiacco nei volti ( e manco i costumi sono un miglioramento).

Speriamo in Essex. Ribadisco però che continuano a dirmi belle cose del titolo e io sono anche un bel pò pretenzioso da un IP di cui sono appassionato.

Ma parliamo di espressioni facciali o design dei personaggi?

Neanche negli spiderman è una cosa in cui brillano gli insomniac

Raga secondo me è deboluccio pure il design di Mistica, dai.

Poi per carità conta il giusto ma non ho visto mezzo pg che mi sia piaciuto, come reinterpretazione, per ora. Anche Omega red e Victor perdono contro le varie interpretazioni dei fumetti. C'e un realismo un bel pò fiacco nei volti ( e manco i costumi sono un miglioramento).

Speriamo in Essex. Ribadisco però che continuano a dirmi belle cose del titolo e io sono anche un bel pò pretenzioso da un IP di cui sono appassionato.
Io infatti parlerei di modelli in bassa qualità più che design, perché è una cosa generalizzata a qualsiasi personaggio. In Ratchet non c'era questo problema, si vede che il motore rende di più con personaggi cartoon per ora, devono assolutamente aggiornarlo per il futuro.
Anche quando con i volti vogliono rimanere fedeli all'attore che fa il motion capture il risultato non è buono, i giochi in Decima gli danno una pista ad esempio

Io infatti parlerei di modelli in bassa qualità più che design, perché è una cosa generalizzata a qualsiasi personaggio. In Ratchet non c'era questo problema, si vede che il motore rende di più con personaggi cartoon per ora, devono assolutamente aggiornarlo per il futuro.
Anche quando con i volti vogliono rimanere fedeli all'attore che fa il motion capture il risultato non è buono, i giochi in Decima gli danno una pista ad esempio
Io non so dire se alla base c'è un problema di bozzetti (non credo) o di modellazione pura dei pg ma il risultato è goffo. Anche in spiderman ci sono volti strani o proprio brutti (tolto forse Miles, molto ben riuscito), ma lì è tutto mitigato dal fatto che in costume sono fighi. Qua wolvie con la maschera...meh.

più che altro non capisco perché a certi utenti, di cui palesemente del gioco non frega nulla dall’annuncio, continuano a postare all’infinito lamentele, sfottò di dubbio gusto o post giusto per creare becero flame che manco attecchisce. Passate oltre :asd:

Mi dicono che certe ambientazioni siano belle d'impatto però. Tra parentesi le mie fonti non hanno il mio disappunto col chara design.

più che altro non capisco perché a certi utenti, di cui palesemente del gioco non frega nulla dall’annuncio, continuano a postare all’infinito lamentele, sfottò di dubbio gusto o post giusto per creare becero flame che manco attecchisce. Passate oltre :asd:
No perché sono interessato al gioco :sisi:

Ma scusa non si possono esprimere pareri sul design dei personaggi e sull’art direction?
Certo che si possono esprimere dei pareri sul design dei personaggi e sull'art direction, che per inciso non piacciono nemmeno a me, ma c'è modo e modo di farlo. E qui dentro le ultime pagine sono illeggibili, roba da X e non da un forum di appassionati.

Insomniac, da quando è stata acquistata da Sony, ha avuto un declino terribile dal punto di vista dell'art direction e character design, che già si era intravista dal cambiamento del volto di Peter nella remastered del primo Uomo Ragno

Che somiglianze nei commenti :sard: da quella pagina in poi, stesse critiche ahah

I design fanno schifo, tecnicamente nulla di che, la scena vista non convince, è la solita roba....

Ci sarebbe anche un'altra opzione

tornare a fare giochi cartoon

Magari solo quelli

:iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro