Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si ragazzi, è in modalità smerdamento, qualsiasi cosa viene ampliata x100 per influire maggiormente
Ma è vera questa cosa? Oppure è una cavolata
vediamo se supera i 3 mln dell'altra volta, non è la prima volta che "pastura" su un gioco su cui c'era maretta prima dell'uscitaSkillup ha fatto bingo![]()

Ho visto criticate anche quelle sezioni dove vai dritto per dritto con la moto (quelle di inseguimenti), dove posi il pad e prosegue da solo. La stessa cosa criticata pure a 007 FL, che anche lì era esatta.Sì ho sbagliato a generalizzare, ma tra ieri e oggi (mi sarò perso qualche pagina) questa cosa del "Eh i giocatori prima vogliono il gioco lineare e poi si lamentano" l'ho letta più volte. Alle volte secondo me bisognerebbe semplicemente dire "Sto gioco è uscito di merda" e andare avanti secondo me.
Non essendo ancora uscito ufficialmente pensavo fossi un recensorePerchè l'ho acquistato?![]()
Non hai idea di quanti negozi ci siano qui a Napoli che rompono continuamente il d1.Non essendo ancora uscito ufficialmente pensavo fossi un recensore

Anch'io sono di Napoli, ma ormai sono anni che compro da Amazon. Comunque buono a sapersi. Per ora le critiche sono giustificate?Non hai idea di quanti negozi ci siano qui a Napoli che rompono continuamente il d1.![]()
Ho giocato troppo poco per dirlo ma di una cosa sono certo: non è la merda fumante di cui si sente parlare in giro...Anch'io sono di Napoli, ma ormai sono anni che compro da Amazon. Comunque buono a sapersi. Per ora le critiche sono giustificate?

E su questo hai pienamente ragione, è vero ed è giustissimoprima però bisognerebbe anche provarlo per dirlo![]()

Vendere venderà ed anche tanto, c'è un nome sopra che in occidente spacca i culi, ma ad una certa penso arresterà la sua corsa, perchè oltre le masse ci siamo noi nerdoni che ci informiamovediamo se supera i 3 mln dell'altra volta, non è la prima volta che "pastura" su un gioco su cui c'era maretta prima dell'uscita![]()

parliamo di un gioco valutato di 7,5 se vogliamo essere onesti , pessimo è un'altra cosa.E su questo hai pienamente ragione, è vero ed è giustissimo
Però bisogna ricordare che nei casi specifici in cui video gameplay sembrano pessimi, le recensioni pessime, molti dei pareri di utenti online pessimi, ed in più costa 80 fucilate, è un attimo fuori mano da recuperare
Ovviamente per quanto mi riguarda, come detto, mi riservo di provarlo con mano non appena sarà disponibile o su plus, o magari su pc a due lire se fanno il porting, Wolvy per me è un pezzo importante dell'infanzia e della vita fumettistica per cui presto o tardi lo recupererò (fisico, mi auguro, cover top)
Pessimo per le aspettative, il nome del personaggio ed il nome dello sviluppatore dietroparliamo di un gioco valutato di 7,5 se vogliamo essere onesti , pessimo è un'altra cosa.
A me il gioco in teoria puntuale per il 15Dualsense in arrivo lunedì.![]()