PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Cioè una missione creata in fretta da giugno ad agosto apposta per andare in culo a Kojima. La gente vola parecchio in alto quando deve sparare cazzate.

Ma si ragazzi, è in modalità smerdamento, qualsiasi cosa viene ampliata x100 per influire maggiormente

This.
Ammetto che mi è calato molto l'hype ma perché assorbo il malcontento e mi faccio condizionare oltre al fatto che i voti e le recensioni parlano abbastanza chiaro.
Stavo quasi per togliere il preorder ma forse è esagerato.

E' un peccato perché a me i supereroi non dispiacciono e i videogiochi a loro dedicati, ultimamente funzionavano.
Qui si è tornati un po' indietro però pesa tantissimo il fatto che da Insomniac e Sony ci si aspettasse di più.

Spero solo che il combat system alla massima difficoltà dia soddisfazioni.
Quello potrebbe, potenzialmente, salvare la baracca.

Sì ho sbagliato a generalizzare, ma tra ieri e oggi (mi sarò perso qualche pagina) questa cosa del "Eh i giocatori prima vogliono il gioco lineare e poi si lamentano" l'ho letta più volte. Alle volte secondo me bisognerebbe semplicemente dire "Sto gioco è uscito di merda" e andare avanti secondo me.
Ho visto criticate anche quelle sezioni dove vai dritto per dritto con la moto (quelle di inseguimenti), dove posi il pad e prosegue da solo. La stessa cosa criticata pure a 007 FL, che anche lì era esatta.

Poi ribadisco che, sì può stare su una struttura lineare, pur concedendo un poco di esplorazione. Non esiste solo linearità e OW, ma tante altre sfumature.

Ultima modifica:
prima però bisognerebbe anche provarlo per dirlo :asd:
E su questo hai pienamente ragione, è vero ed è giustissimo

Però bisogna ricordare che nei casi specifici in cui video gameplay sembrano pessimi, le recensioni pessime, molti dei pareri di utenti online pessimi, ed in più costa 80 fucilate, è un attimo fuori mano da recuperare :asd:

Ovviamente per quanto mi riguarda, come detto, mi riservo di provarlo con mano non appena sarà disponibile o su plus, o magari su pc a due lire se fanno il porting, Wolvy per me è un pezzo importante dell'infanzia e della vita fumettistica per cui presto o tardi lo recupererò (fisico, mi auguro, cover top)

vediamo se supera i 3 mln dell'altra volta, non è la prima volta che "pastura" su un gioco su cui c'era maretta prima dell'uscita :asd:
Vendere venderà ed anche tanto, c'è un nome sopra che in occidente spacca i culi, ma ad una certa penso arresterà la sua corsa, perchè oltre le masse ci siamo noi nerdoni che ci informiamo :asd:

E su questo hai pienamente ragione, è vero ed è giustissimo

Però bisogna ricordare che nei casi specifici in cui video gameplay sembrano pessimi, le recensioni pessime, molti dei pareri di utenti online pessimi, ed in più costa 80 fucilate, è un attimo fuori mano da recuperare :asd:

Ovviamente per quanto mi riguarda, come detto, mi riservo di provarlo con mano non appena sarà disponibile o su plus, o magari su pc a due lire se fanno il porting, Wolvy per me è un pezzo importante dell'infanzia e della vita fumettistica per cui presto o tardi lo recupererò (fisico, mi auguro, cover top)
parliamo di un gioco valutato di 7,5 se vogliamo essere onesti , pessimo è un'altra cosa.

Più ci penso più noto che qualcosa dentro Insomniac non funziona al 100%

Troppi tagli sui vari progetti. Wolverine i dlc di Spiderman 2... ma che è? Venom come uscirà?
Posto che Wolvy lo giocherò e mi farò io una mia idea

Ma gran parte dell'utenza generale è un gregge. Ora va di moda sparare su Sony (in parte con giusta causa, eh) e anche se avesse pubblicato il miglior The Last of Us di sempre sarebbe stato da 7 in pagella, con evidenti difetti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro