Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Si Prime. Anche se è stato spedito ieri, mi dice arriva domani. Vediamo se si aggiorna a breve con "in consegna". Solitamente quando spediscono il giorno successivo arriva. In ogni caso male che vada dovrei averlo domaniMa giusto per capire, siete tutti Prime?
Il preorder piazzato per GTA mi spaventa sempre di più a sto punto , e io con Amazon mi sono sempre trovato bene in generale
No.Quali avatar?
ma di wolverine? dove li avete presi?Gli avatar PSN.
ma di wolverine? dove li avete presi?
Lo avevo capito ma credevo si trovassero nella confezione.Io non ho fatto alcun preorder perché l'ho preso in un negozietto vicino casa mia.Gli avatar PSN.

Mah in realtà su Amazon non c'é scritto una mazza. Su Mediaworld e Gamelife ad esempio si. Ma non so se qualcuno ha ricevuto qualcosa. warioss a te che l'hai preso su Gamelife han mandato qualcosa?Dovevano essere inclusi per tutti quelli che hanno effettuato il pre-order.
Mah in realtà su Amazon non c'é scritto una mazza. Su Mediaworld e Gamelife ad esempio si. Ma non so se qualcuno ha ricevuto qualcosa. warioss a te che l'hai preso su Gamelife han mandato qualcosa?

Questo è lo spirito giusto.Sto in Hype ragazzi
Voglio sfracellare carcasse umane
Che si fott**o le killer application
L’unico Killer devo essere io![]()
No intendevo se ti é arrivato il bonus preorderSi l'email di DHL. Dovrebbe arrivare oggi

No intendevo se ti é arrivato il bonus preorder![]()
Avatar e costumi mi pareA bho non che mi interessi molto in realtà xD Cosa sarebbe? Manco sapevo ci fosse