PS5 Marvel's Wolverine | Autunno 2026

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wolverine vs hulk?

bc2.jpg

Sono stronzo se spero che al prossimo giro facciano Hulk?

Manca un gioco sul gigante verde da troppo tempo ormai, ed i giochi del passato erano divertentissimi, è il suo momento e lo dico da amante sfegatato degli X-Men
un gioco con hulk fatto bene lo sogno pure io, doppia fase con banner in situaizoni stealth, haking e via dicendo, mentre in fase di forte stress e rabbia ecco il golia verde che distrugge letteralmente tutto lo scenariocon un livello distrittubilità scusate il paragone, alla bananza dovepuoi letteralmente annientare tutto quello che vedi....ce lo vedo a 10 ma servirebbe uno studio veramente scafato e con le idee chiare.

comunque, pur essendo wolverine uno dei miei pg preferiti, non avevo gran hyepe ma il poco visto mi ha incuriosito non poco
Post automatically merged:

Ovviamente mi aspetto tanti costumi alternativi e per l'amor di Dio fatemi usare solo Logan tutto il tempo.
Non voglio nemmeno 2 minuti con altri personaggi come in spiderman 2.
io voglio una operaizone alla spdierman, tanti riferimenti all'arco dei mutanti, qualche easter eggs sparso perle mappe, ma anche qualche cameo non mi dispaicerebbe anche l'apparizione di qualche nemico storico di wolverine fatto bene non mi dipiacerebbe

apprezzerei l'apparizione anche di villain piu sconosciuti come nitro etc

pensavo, spiderman di per se ha un set di mosse che prevedano attacchi a corto e media distanza e diversi gadget, chissà se per wolverine si saranno studiati qualcosa per portarlo oltre il corpo al corpo che lo contraddistingue, magari non gadget tecnologici, che non sono nel suo range, ma quantomeno l'utilizo di armi rubate ai nemici

Il trailer di annuncio di Spider-Man ha 220k di like mentre questo ne ha 410k :rickds:

Ultima modifica:
Chissà quanti cameo di personaggi e antagonisti del mondo Marvel potremmo aspettarci :bruniii:
Infatti per i fan dei fumetti xmen sarà una madonna :unsisi:
Su quello penso che gli insomniac sono una sicurezza (soprattutto dopo spiderman 2 che ha introdotto molte più comparse e sotto trame di quello che mi aspettavo)
Più che altro mi chiedo cosa inseriranno come modalità extra oltre la storia,magari una specie di torre da scalare con bonus e malus,dovrebbe essere qualcosa di incentrato sul concetto di sopravvivenza che si abbina bene all'abilità di rigenerazione di wolverine

Infatti per i fan dei fumetti xmen sarà una madonna :unsisi:
Su quello penso che gli insomniac sono una sicurezza (soprattutto dopo spiderman 2 che ha introdotto molte più comparse e sotto trame di quello che mi aspettavo)
Più che altro mi chiedo cosa inseriranno come modalità extra oltre la storia,magari una specie di torre da scalare con bonus e malus,dovrebbe essere qualcosa di incentrato sul concetto di sopravvivenza che si abbina bene all'abilità di rigenerazione di wolverine
Voglio sfide di combattimento anche slegate dalla storia tipo gli Arkham.

Comunque quando intendevo nessun altro PG giocabile mi riferivo alle sezioni da brividi con Mary Jane.
Altri supereroi difficile visto che vorrebbe dire stravolgere il gameplay.

pensavo, spiderman di per se ha un set di mosse che prevedano attacchi a corto e media distanza e diversi gadget, chissà se per wolverine si saranno studiati qualcosa per portarlo oltre il corpo al corpo che lo contraddistingue, magari non gadget tecnologici, che non sono nel suo range, ma quantomeno l'utilizo di armi rubate ai nemici
Nel trailer già si vedono almeno 10 finisher diverse, secondo me da quel punto di vista daranno davvero tanta scelta nel gameplay.

Quanto sono belle le Sentinelle
first-look-at-a-sentinel-in-insomniacs-wolverine-v0-e87yaxp6r6rf1.jpeg

Da sempre nemici da distruggere nei giochi X-Men.

Nel trailer già si vedono almeno 10 finisher diverse, secondo me da quel punto di vista daranno davvero tanta scelta nel gameplay.
le ho viste ma mi chiedevo se logan potrà usare qualcosa per rendere più vario il suo set mosse oltre che l'attacco fisico, l'ausilio di armi da mischia o armi da fuoco, qualcosa che nel medio lungo termone possa rendere piu vario il gameplay

Voglio sfide di combattimento anche slegate dalla storia tipo gli Arkham.

Comunque quando intendevo nessun altro PG giocabile mi riferivo alle sezioni da brividi con Mary Jane.
Altri supereroi difficile visto che vorrebbe dire stravolgere il gameplay.
Esatto bravissimo, gli arkham sono ancora irraggiungibili (e penso lo saranno per sempre perché Batman si sposa bene a una varietà di gameplay unica avendo mille gadget e sezioni stealth).Devono creare qualcosa di simile con qualche incentivo per fare delle sfide crescenti di difficoltà

Non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che sarebbe stato così violento e che avesse avuto tutto questo sangue :azz:
Decidere di pagare a peso d’oro una licenza così pop, per poi non poter "ufficialmente" vendere il gioco ai ragazzini a causa del rating, è sicuramente una scelta che non avranno preso alla leggera.
Abbiamo schivato un proiettile che non avete idea :asd:

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di ricordare che uno dei motivi per cui Bloodborne si evitò il Pegi 18 fu per la colorazione e la consistenza del sangue, che non erano esattamente identiche a quelle reali.
Magari anche Insomniac adotterà la stessa strategia di From?

Non ci avrei scommesso nemmeno un centesimo che sarebbe stato così violento e che avesse avuto tutto questo sangue :azz:
Decidere di pagare a peso d’oro una licenza così pop, per poi non poter "ufficialmente" vendere il gioco ai ragazzini a causa del rating, è sicuramente una scelta che non avranno preso alla leggera.
Abbiamo schivato un proiettile che non avete idea :asd:

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare di ricordare che uno dei motivi per cui Bloodborne si evitò il Pegi 18 fu per la colorazione e la consistenza del sangue, che non erano esattamente identiche a quelle reali.
Magari anche Insomniac adotterà la stessa strategia di From?
I nemici sono tipo robotici o almeno alcuni sembrano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro