PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiace dirlo, a prescindere da quella che poi sarà la qualità effettiva del gioco che giudicherò pad alla mano, ma quel meta per il tentpole AAA di Sony del 2026 è un gran fallimento :asd:

Se non ci fosse di mezzo uno dei miei studi preferiti, quasi godrei per questa compagnia di merda.

In ogni caso avevo già deciso da tempo di saltare il D1, si recupera nel caso sotto Natale in sconto o usato.

Concordo, dispiace per Insomniac e stop.

Quest'anno unico gioco Playstation Studios preso = Saros. Un cazzo di capolavoro eh... se non fosse però che nel 2027 la chiusura dello studio è quotata 1.20

Spiderman prese dei 9 totalmente immeritati. Credo che a distanza di tempo gli stessi recensori stiano facendo scontare su Wolverine quell'eccessiva valutazione.
Si si concordo. Guarda sul primo posso comprendere, oggettivamente è figo, ma non innova nulla rispetto a Batman. Il 2 secondocme avrebbe dovuto avere voti molto più bassi. Idem Miles Morales.

A essere obiettivi, sembrava un titolo discreto sin dal primo trailer. Sono più stupito dal fatto che non abbiano sparato i votoni solo perché Marvel/Insomniac che della qualità del gioco in sé.
sta passando la moda

La durata e la linearità non vanno bene? Ma se state sempre a lagnarvi degli open world giganti pieni di iconcine (come se vi puntassero la pistola alla tempia per fare tutte le minchiate secondarie ma vabbè) che duranno 100 ore :asd:

C'è poco da fare, i videogiocatori non sanno quello che vogliono :nono:
magari si lamentano di 80€ per 12\13 ore...

Che giornata croccante…

Noi siamo nella nostra bolla di hardcore gamer, questi prodotti semplicemente non ci parlano più.

Il titolo è pensato per chi si compra un paio di giochi all'anno ma deve sperare che quel tipo di utente abbia ancora voglia di supereroi.

Sony è in crisi creativa totale, Nintendo ha margine per cominciare una fase di dominio simile ad inizio anni 90.
Shawn Layden su ps5 ci avrebbe fatto vedere cose increbili.
Che occasione sprecata. Sono incazzato

Ma come in balenottere è possibile che GOW Ragnarok si è preso le critiche per l'eccessiva guida e presenza di hint, recepiscono il feedback e fanno pure la patch per ridurne la frequenza e invadenza, e poi al primo gioco FP con impostazione simile letteralmente fanno peggio?

Sono SH diverse ma dios mios, non ci credo che non abbiano un minimo di scambi di info tra di loro gli studi PS.

(assumendo che tutto questo non sia disattivabile/customizzabile)

Ma non ha disattivato nessuna opzione, ha lasciato anche i qte automatici.

Ma non ha disattivato nessuna opzione, ha lasciato anche i qte automatici.
Ah ecco, quindi c'è un po' di disinformazione :asd:

Anche a sto giro che sarei tentato di farmi trascinare dalla shitstorm, devo ricordarmi di stare attento che troppi contenuti su internet sono esclusivamente proposto per fare ragebait.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro