PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
ha poi preso quanto mi aspettavo, avevo detto tra 75 e 80 e infatti :asd:
molto curioso lo stesso per vedere se risulta intrattenente al netto delle problematiche emerse o se è proprio mediocre in tutto fino a risultare scialbo

Si recupera gratis con qualche abbonamento sembra un mezzo disastro

Vabè neanche i recensori ne escono benissimo eh..."i QTE sono automatici" c'è l opzione per disattivarli e non la vedono. Dai che un poco di malafede c'è stata con Wolverine, ci sta, incassare e portare a casa. Ma fare le recensioni con tutte le opzioni di accessibilità attive non li fanno spiccare per intelligenza

Spero per loro che quella roba che se non vende 10 milioni in un anno siano costretti a farlo uscire su PC sia rimasta, altrimenti auguri a recuperare i costi con quanto hanno speso e stanno spendendo per il marketing.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk

Onesto a pre scindere dalle recensioni , non mi ha mai convinto nemmeno con i primi gameplay , quindi non mi stupisce l’accoglienza tiepida generale

Vabè neanche i recensori ne escono benissimo eh..."i QTE sono automatici" c'è l opzione per disattivarli e non la vedono. Dai che un poco di malafede c'è stata con Wolverine, ci sta, incassare e portare a casa. Ma fare le recensioni con tutte le opzioni di accessibilità attive non li fanno spiccare per intelligenza
QTE automatici sono un pro.

Non mi starete forse dicendo che è un bel gioco su Wolverine che fa quello che un gioco su Wolverine deve fare ma intanto Sony si sta prendendo un sacco di merda lo stesso perché ha fatto incazzare tutto il mondo?

BENE, BENE...
Screenshot 2026-09-10 185825.png

Spero per loro che quella roba che se non vende 10 milioni in un anno siano costretti a farlo uscire su PC sia rimasta, altrimenti auguri a recuperare i costi con quanto hanno speso e stanno spendendo per il marketing.

Inviato dal mio SM-S937B utilizzando Tapatalk
Il ROI è a 5M.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro