PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un po' brutale ma, in effetti, si.
In poche parole: gioca di più, rompi i coglioni di meno.
E cosa ci starebbe da giocare?

È un gioco vetusto con meccaniche da era PS3.

Lato trama non ha nemmeno troppo senso essendo frastagliata e tagliuzzata con eventi singoli alla membro di segugio.

Il focus è da Nintendogs, annusi per il 70% del gioco e rincorri delle persone.

Io l'ho giocato e ho solo detto la mia.
Non devo convincere nessuno a farsi piacere Wolverine, per carità.

Ah, ecco.
Forse, se usciva a 50 euro, sarebbero stati tutti un po' più morbidi.
Forse...

Ma perchè "l'impostazione vecchia" dovrebbe essere un difetto? Non credo si debba per forza innovare per fare un buon prodotto.

Che poi vedo spesso gente rimpiangere e chiedere a gran voce giochi stile Ps2/Ps3, li fanno e non va bene? :asd:

ma non bisogna farsi andare bene tutto perchè sì eh

è un gioco che sta bene con la media che ha, divertente ma con un sacco di limiti e un'impostazione vecchia

No un attimo.
Io non sto dicendo che DEVI farti andare bene le cose.

Sono d'accordo col fatto che ha un'impostazione vecchia e che ha dei limiti dovuti a quello.

Io sto parlando che, nel momento stesso in cui ti rendi conto di ciò che è, cerchi di prendere il buono che ti può dare.
Mentre nei giorni scorsi invece, ho notato una campagna di "distruzione" del gioco che ha portato a percepirlo come una schifezza assoluta.
Io l'ho giocato e mi sono trovato davanti ad un gioco che mi ha divertito ed emozionato il giusto per definirlo buono.
Se sei fan di Wolverine è anche ottimo.

Ma, veramente, sono arrivato a scoprire un canale youtube pieno di short in cui percula ogni singolo aspetto di Wolverine e non penso lo facesse per visualizzazioni perché ne aveva veramente poche.
Era solo per il gusto di farlo.
Lì c'è da chiamare un'ambulanza.
E la sezione con la moto? Se n'è parlato anche troppo.

Per quello che dicevo, in modo provocatorio: gioca e non rompere i coglioni (in generale, senza rivolgermi a nessuno).
Si è diventati incapaci a godersi le cose e insensibili a tutto.
Terribile.

Questo commento scolpisce nella pietra ciò che ho scritto nella mia mini recensione.
Anzi aggiungo ancora una piccola frase: Wolverine è uscito in un momento in cui il videogiocatore medio non è più in grado di godersi il proprio media preferito.
Ma che vuol dire? Se un gioco come Wolverine non mi diverte o intrattiene allora non so godermi i videogiochi?

Ma perchè "l'impostazione vecchia" dovrebbe essere un difetto? Non credo si debba per forza innovare per fare un buon prodotto.

Che poi vedo spesso gente rimpiangere e chiedere a gran voce giochi stile Ps2/Ps3, li fanno e non va bene? :asd:
Se per il 90% del gioco fai la stessa cosa allora non va bene.

Ben venga la struttura old school ma nemmeno nella forma che vediamo giocandolo.

E ti dirò, i veri giochi old school erano migliori nella struttura e innovativi dove potevano.

Si ragazzi ma facciamo le persone serie. Dall'inizio alla fine è uguale. Abbiamo fatto le stessime cose.

Corri e insegui, all'improvviso vengono orde di nemici da battere e questo è il focus del gioco dall'inizio alla fine. È divertente, è simpatico da giocare ma non esageriamo.

Ah le porte con i ricordi buttate li a caso a interrompere il gioco nelle fasi più importanti.

Il combat è scarno e ripetitivo. Non ti invoglia e non ti da la possibilità di migliorarti.
ok ma di quanti giochi si potrebbe dire lo stesso? se fai lo stesso pure per altri giochi si possono ridurre a poche cose ,anche e sopratutto open world o open map

Secondo me, e lo ripeto, fosse costato 10 euro in meno, la sua formula lineare vecchia avrebbe pesato meno nel computo.

Vero.

Infatti giochi validi al giorno d'oggi sono pochi.
ok però perchè è grave solo per wolverine? cioè yakuza è uguale ma ti da la mappa per andare in giro e fare roba secondaria , ma fai le stesse cose tutto il tempo , oppure se vogliamo andare piu vicini gli spiderman.

Cioè se togli l'open world a spiderman che è un contentino visto com'è fatto , e ti fai solo le main io credo che sarebbero anche peggio visto che tutto si svolge nella stessa ambientazione.Quindi tornando all'inizio , perchè per wolverine è un grave difetto? io credo che i suoi difetti risiedono in cosa voleva essere piuttosto che in cosa poteva essere .

Mi piace che con “impostazione vecchia di 10 anni fa” pensate di parlare di PS3 :draper:

Comunque il design di tantissimi giochi non si muove da anni e anni, non parliamo come se stessero uscendo chissà che giochi innovativi

ok però perchè è grave solo per wolverine? cioè yakuza è uguale ma ti da la mappa per andare in giro e fare roba secondaria , ma fai le stesse cose tutto il tempo , oppure se vogliamo andare piu vicini gli spiderman.

Cioè se togli l'open world a spiderman che è un contentino visto com'è fatto , e ti fai solo le main io credo che sarebbero anche peggio visto che tutto si svolge nella stessa ambientazione.Quindi tornando all'inizio , perchè per wolverine è un grave difetto? io credo che i suoi difetti risiedono in cosa voleva essere piuttosto che in cosa poteva essere .
Ma infatti come già detto non si applica solo a Wolverine.

Sono sicuro che io abbia criticato aspramente Spider Man. Solo che non so trovare i messaggi.

Mi piace che con “impostazione vecchia di 10 anni fa” pensate di parlare di PS3 :draper:

Comunque il design di tantissimi giochi non si muove da anni e anni, non parliamo come se stessero uscendo chissà che giochi innovativi
ma se questo avesse avuto l'open world con le secondarie che fanno cagare come in sm ,sarebbe stato percepito come un gioco migliore? chissà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro