PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
E invece avrai un pad giallo a tema Wolvie.

che comprerò se esteticamente accattivante :eucube:

Non so proprio che farmene di tutti questi 456 DualSense :tristenev:
Ho giusto quello del 30esimo anniversario perchè essendo anziano non ho resistito all'effetto nostalgia.

Preferirei una mega statua di Wolverine da piazzare con cura all'ingresso, per accogliere il pubblico e per la gioia della mia fidanzata :sisi:

Una Collector la fanno sicuramente visto che l'han fatta per Yotei e DS2. Suppongo ci sarà anche un Bundle.

Nel pad spero mettono gli artigli che escono fuori dal pad così possiamo grattarci se ci prude

Secondo me un monotematico ad Aprile non è da escludere.

tolto la data droppata prima del previsto, la comunicazione effettivamente potrebbe partire a breve essendo che ora siamo appunto in primavera. :asd:
Marathon è uscito, Marvel tokon lo pubblicizzano a scaglioni con i nuovi personaggi, ora come ora potrebbero farci un sop dedicato senza problemi.

Magari lo scorporano dallo SoP principale di Maggio e lo presentano autonomamente ad Aprile per poi mettere un trailerino più piccino dentro la SGF?

L'unico fastidio è Saros, che però è a fine mese. Una comunicazione ad inizio Aprile potrebbe avere senso. Inizio Fiscale col botto, e apri i preordini 5 mesi prima (più o meno le stesse tempistiche di SM2 -> Preorder a inizio Giugno - Release fine Ottobre).

Non è quello che volevo da un gioco su Wolverine però penso sarà comunque divertente giocarci.

Bell stu Spider logan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro