Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che i ND siano i primi dispiaciuti per questa cosa e se potessero tornare indietro farebbero un bel dito medio a Ryan.Vabbè purtroppo si paga una strategia meh e anni persi dietro ad un progetto che non ha visto la luce (e che avrebbe tenuto impegnato il team forse ancora più a lungo e lontano dai SP). E poi i tempi di sviluppo per gli AAA(A) ormai sono 5 anni at least. Insomniac è una eccezione quasi singolare. Ma al primo gameplay di Intergalactic resto fiducioso che comunque ne sarà valsa la pena
. Per SM invece alla fine siamo nei "tempi" (Ragnarok 2022 ->
titolo di Barlog si spera 2027 se non mi sono perso qualcosa).
Alla fine per me non è che gli altri sono lenti, è Insomniac che è inusualmente prolifica. Forse hanno una migliore suddivisione in parallelo del lavoro
![]()
. Ora stanno vivendo questa fase nel mondo Marvel e fino a quando la qualità rimane alta va bene (Wolverine diremo a settembre se è promosso o bocciato). Se poi tra un Wolverine e un Spider Man 3 esce un nuovo Ratchet, ma magari, anzi al massimo il timore è quello di non vedere Ratchet per un po' (speriamo di no)Non saranno al livello di SM ma non la farei tanto tragica. Ce ne fossero di giochi così curati e solidiA me dispiace per Insomniac...sono il team più efficiente di Sony ma paradossalmente proprio per questo quello più svilito...ormai messi a fare gli sfornabambini videoludici per facili vendite...il porto sicuro di Sony per le entrate fiscali
Vedere il nuovo God of war e Wolverine fa passare insomniac per un team anni luce da Santa Monica a livello di qualità,ed e' un peccato...però Insomniac fa vendere e quindi pazienza... sempre meglio questo che poi ritrovarsi a dover chiudere studi

Tra questo e laufey sembrano ci siano 2 gen di differenzaNon saranno al livello di SM ma non la farei tanto tragica. Ce ne fossero di giochi così curati e solidi![]()
Li ricordavo molto diversi i giochi ps3.Tra questo e laufey sembrano ci siano 2 gen di differenza
Fai più Ps6- PS4Li ricordavo molto diversi i giochi ps3.
Eh si, lineare.A me è piaciuta la presentazione e anche il trailer ha gasato è stato confermato non è open world ma tutto lineare giusto ?
Certo la lancio no ma potrebbe essere il mio titolo di dicembre ( e me lo faccio regalare magari)