PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me sarà D1 sicuro. Mi aspettavo proprio un gioco del genere, e sono fermamente convinto di non rimanere deluso.

Bella la soluzione per compensare la rigenerazione del personaggio.

Se non squarti a destra e sinistra logan muore.

Praticamente se perdi la tutta la salute logan può ancora rigenerarsi consumando un barra "adrenalina", fai game over sul serio se prendi tante mazzate senza riuscire ad agire.

Per quanto mi riguarda Logan in questo gioco può anche solo grugnire

Vabbè purtroppo si paga una strategia meh e anni persi dietro ad un progetto che non ha visto la luce (e che avrebbe tenuto impegnato il team forse ancora più a lungo e lontano dai SP). E poi i tempi di sviluppo per gli AAA(A) ormai sono 5 anni at least. Insomniac è una eccezione quasi singolare :asd:. Ma al primo gameplay di Intergalactic resto fiducioso che comunque ne sarà valsa la pena :ahsisi:. Per SM invece alla fine siamo nei "tempi" (Ragnarok 2022 ->
titolo di Barlog si spera 2027 se non mi sono perso qualcosa).

Alla fine per me non è che gli altri sono lenti, è Insomniac che è inusualmente prolifica :ahsisi:. Forse hanno una migliore suddivisione in parallelo del lavoro :sisi:
Io penso che i ND siano i primi dispiaciuti per questa cosa e se potessero tornare indietro farebbero un bel dito medio a Ryan.

A me dispiace per Insomniac...sono il team più efficiente di Sony ma paradossalmente proprio per questo quello più svilito...ormai messi a fare gli sfornabambini videoludici per facili vendite...il porto sicuro di Sony per le entrate fiscali

Vedere il nuovo God of war e Wolverine fa passare insomniac per un team anni luce da Santa Monica a livello di qualità,ed e' un peccato...però Insomniac fa vendere e quindi pazienza... sempre meglio questo che poi ritrovarsi a dover chiudere studi

Facciamolo uscire Wolverine e vediamo che hanno combinato. A me il gameplay è piaciuto ed è in linea con quello che mi aspettavo da loro dopo l'ottimo Spider Man 2 che tra l'altro è un titolo da 90 pieno.. non proprio un giochetto insomma. Poi non è che tutti devono sfornare i God Of War :ahsisi:. Ora stanno vivendo questa fase nel mondo Marvel e fino a quando la qualità rimane alta va bene (Wolverine diremo a settembre se è promosso o bocciato). Se poi tra un Wolverine e un Spider Man 3 esce un nuovo Ratchet, ma magari, anzi al massimo il timore è quello di non vedere Ratchet per un po' (speriamo di no)

fin dall'annuncio mi è sembrato il titolo che si vende da solo, qua non c'è bisogno di fare molto marketing, venderà come il pane a prescindere solo per il brand che si porta dietro ma ho alcuni dubbi. Wolwerine sarà sicuramente un gran gioco, ma preferivo una struttura di gioco a mondo aperto, tra fasi da "civile" e fasi da super eroe. Una sorta di mini prototype dell'epoca, avete capito bene, ma una evoluzione, sarebbe stato il top per me. Purtroppo la formula scelta la trovo certamente giusta per il tipo di gioco, per facilitare la programmazione, ma personalmente mi sembra facciano il compitino. Avrei preferito che insomniac games andasse ad osare con qualcosa di innovativo, una sorta di evoluzione del game play e della struttura del mondo. Io credo che uscirà un gioco a macro-aree simil The last of us cinematografico, purtroppo alcune parti mi sembrano un po tropp scriptate da quello che si è visto, in alcuni frangenti lo si nota, però siamo nel 2026, avrei voluto un qualcosa che andasse oltre e msotrasse le potenzialità della console. Le vogliamo far comprare queste esclusive a tutti e quindi bisogna andare sull'innovazione. Peccato perché qui secondo me potevano osare perché come detto si vende da solo questo gioco, bisogna proprio impegnarsi per non venderlo facendo cose strampalate.

agli utenti serve una esperienza innovativa, osiamo un po. Peccato, ma vedremo come sarà con la struttura che hanno scelto.

A me dispiace per Insomniac...sono il team più efficiente di Sony ma paradossalmente proprio per questo quello più svilito...ormai messi a fare gli sfornabambini videoludici per facili vendite...il porto sicuro di Sony per le entrate fiscali

Vedere il nuovo God of war e Wolverine fa passare insomniac per un team anni luce da Santa Monica a livello di qualità,ed e' un peccato...però Insomniac fa vendere e quindi pazienza... sempre meglio questo che poi ritrovarsi a dover chiudere studi
Non saranno al livello di SM ma non la farei tanto tragica. Ce ne fossero di giochi così curati e solidi :asd:

A me è piaciuta la presentazione e anche il trailer ha gasato è stato confermato non è open world ma tutto lineare giusto ?
Certo al lancio no ma potrebbe essere il mio titolo di dicembre ( e me lo faccio regalare magari :iwanzw:)

A me è piaciuta la presentazione e anche il trailer ha gasato è stato confermato non è open world ma tutto lineare giusto ?
Certo la lancio no ma potrebbe essere il mio titolo di dicembre ( e me lo faccio regalare magari :iwanzw:)
Eh si, lineare.

Dai ma non si può leggere che sembra un gioco PS3, va bene menarla per qualsiasi cosa però c’è anche un limite.

Chiedo solo una cosa, che non sia Open World, ma che sia più lineare e super rigiocabile alla DMC.
Peccado per la scelta della data di uscita, in quel periodo esce altro a cui darò la priorità assoluta.

Ma io mi sa che lo piglio al d1 alla fine. A prescindere dalla mia (sconfinata) passione per il pg un bell'adventure dritto coi loro set pieces tamarri ci sta. L'unico dubbio è che sia scritto col culo (arrivassero da spidey 1 e morales sarei sicuro di un adattamento competente, ma...) però c'è cmq un motore action godibile alla base che sarà sicuramente piacevole da giocare.
Meanwhile ultimamente sto in fissa TOTALE per Absolute Batman, quanto sarebbe bello un nuovo arkham della (vecchia) rocksteady con quell'ambientazione li?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro