PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Usato però, zero soldi a sony :sisi:
Ci sono altri modi per colpire economicamente Sony senza danneggiare contestualmente i loro studi (disdire il plus ad es). Poi magari in altri topic vi trovo pure a piangere per la pipeline dei first :stress:

Ci sono altri modi per colpire economicamente Sony senza danneggiare contestualmente i loro studi (disdire il plus ad es). Poi magari in altri topic vi trovo pure a piangere per la pipeline dei first :stress:
Sempre supportati col retail al lancio, no more. Spiaze per insomniac, sicuro recupereranno coi gazzilioni dei polli che comprano in DD.

Ultima modifica:
Sempre supportati col retail al lancio, no more. Spiaze per insomniac, sicuro recupereremo coi gazzilioni dei polli che comprano in DD.
Non chiamerei pollo chi lo comprerà in DD, o compra in DD. Non è neanche giusto. Da questo nascono le inimicizia tra chi piace il fisico e chi il DD.

Altrimenti, potremmo chiamare anche in altri modi chi compra usato, ma non mi pare giusto neanche lì.

Non chiamerei pollo chi lo comprerà in DD, o compra in DD. Non è neanche giusto. Da questo nascono le inimicizia tra chi piace il fisico e chi il DD.

Altrimenti, potremmo chiamare anche in altri modi chi compra usato, ma non mi pare giusto neanche lì.
Specifichiamo. Chiamo pollo chi li supporta in DD dopo sta storia, non chi acquista in DD in generale. Non dare un segnale equivale a martellarsi sugli zebedei al momento, sopratutto se si èappassionati. Legittimo eh, ma di sicuro non un'ideona da menti sopraffine.

No, chiamo pollo chi li supporta in DD dopo sta storia, non ci acquista in DD in generale. Non dare un segnale equivale a martellarsi sugli zebedei al momento. Legittimo eh, ma di sicuro non un'ideona.
Beh, ma è un po' la stessa cosa. Chi acquista in DD altro, comunque da soldi a Sony. Non li darà su Wolverine dove prendono al 100%, però, poco cambia, voglio dire.

Beh, ma è un po' la stessa cosa. Chi acquista in DD altro, comunque da soldi a Sony. Non li darà su Wolverine dove prendono al 100%, però, poco cambia, voglio dire.
No no, non ci siamo capiti temo. Secondo me OGGI un hardcore gamer "cosciente" deve stoppare totalmente il flusso di denaro in DD verso sony: giochi, abbonamenti, film e sarcazzi. Poi se non gliene frega una mazza della direzione del mercato ok, leggitimo. Per me è un pollo, spiace.
Capisco chi glielo piglia fisico senza passare dall'usato, quello si. Io però sono DECISAMENTE troppo scocciato per concedergli ancora i miei soldi. Quindi si va di seconda mano e via.

Sempre supportati col retail al lancio, no more. Spiaze per insomniac, sicuro recupereranno coi gazzilioni dei polli che comprano in DD.
Invece io non volevo comprarlo al day 1 ma invece lo farò.
Devono sentire la differenza nel 2028, non oggi. Oggi solo annullamento di abbonamento e zero acquisti digitali, per chi ne faceva e ne voleva fare altri

No no, non ci siamo capiti temo. Secondo me OGGI un hardcore gamer "cosciente" deve stoppare totalmente il flusso di denaro in DD verso sony: giochi, abbonamenti, film e sarcazzi. Poi se non gliene frega una mazza della direzione del mercato ok, leggitimo. Per me è un pollo, spiace.
Capisco chi glielo piglia fisico senza passare dell'usato, quello si. Io però sono DECISAMENTE troppo scocciato per concedergli ancora i miei soldi. Quindi si va di seconda mano e via.
Per una decisione che a te non piace :asd::asd::asd::asd::asd::asd:

Felice di vedere che neanche tu ti sei buttato dal balcone ❤️
Non ci piegano E non ci spezzano.

Al massimo ci possono far piangere nel lettino la sera ma niente di più

Devono sentire la differenza nel 2028, non oggi. Oggi solo annullamento di abbonamento e zero acquisti digitali, per chi ne faceva e ne voleva fare altri
Ma si per carità, ci sta essere meno radicali e comprarglielo fisico. Io non ce la faccio ed il fatto che escano altri settecento giochi a settembre (acquistabili su altre piattaforme) rende la scelta MOLTO semplice
[automerge]1783287080[/automerge]
Per una decisione che a te non piace :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
Beh, a occhio piace a pochini sta decisione, na robetta di poco conto eh.

Ma si per carità, ci sta essere meno radicali e comprarglielo fisico. Io non ce la faccio ed il fatto che escano altri settecento giochi a settembre (acquistabili su altre piattaforme) rende la scelta MOLTO semplice
Motivo per cui avrei saltato il day1. Devo ancora iniziare crimson desert mannaggia..
Però nessuno qui sarà perfetto, io purtroppo black ops li prendo ora che escono, ma era una scelta a monte, già decisa, non facendone ovviamente il fisico, essendo un porting, sono obbligato al digitale per questo salto nel passato con gli amici storici.
Semplicemente playstation è passata da "piattaforma perfetta per me" a "una delle possibilità".

ERI COME L'ORO ORA SEI COME LORO.

METEORA. ME TE ORA (Screenshot_20260705_212538_Vinted.jpg)

[automerge]1783287080[/automerge]

Beh, a occhio piace a pochini sta decisione, na robetta di poco conto eh.
Solo un nome: Onimusha

Questo non lo avrei preso a prescindere, ma il resto dei giochi di settembre che mi interessano li prenderò comunque digital…..non è che si smette di videogiocare.
É il movimento digital che andrebbe normato diversamente

Io ho annullato il preordine di questo. Lo giocherò più avanti, comprato usato. Spiace per Insomniac ma mi rifiuto di dare altri soldi a Sony.

Beh, dovrebbero sentirla già oggi.
Nel 2018 le loro nenti sopraffine associerebbero la contrazione a chissà cosa

Capisco chi glielo piglia fisico senza passare dall'usato, quello si. Io però sono DECISAMENTE troppo scocciato per concedergli ancora i miei soldi. Quindi si va di seconda mano e via.

Cioè quindi secondo te chi compra digitale dovrebbe comprare fisico ma tu puoi comprare usato che non viene contato come vendita e quindi non avalla la causa che vuoi portare avanti. Seems legit.

Ultima modifica:
Cioè quindi secondo te chi compra digitale dovrebbe comprare fisico ma tu puoi comprare usato che non viene contato come vendita e quindi non avalla la causa che vuoi portare avanti. Seems legit.
Se chi compra digitale non compra fisico poi da chi si compra usato?

Deve scorrere il sangue

La verità è che a molti di tuttta questa ennesima brutta storia e di figura di merda di Sony, la cosa che più brucia è non avere più la scatoletta di plastica da esporre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro