- Iscritto dal
- 25 Set 2019
- Reazioni
- 10
Però considera che Star Wars è sempre stato un prodotto per famiglie, figurati che i film fino a L'attacco dei cloni erano classificati PG, tipo i film d'animazione. Probabilmente non avrebbe avuto senso mostrare smembramenti umani in un titolo del genere, indipendentemente dalla presenza ingombrante di Disney.Mi aggiungo ai complimenti verso X-Men le Origini, divertente e violentissimo (mi ricordo che Logan perdeva pezzi di pelle ogni volta che veniva colpito).
Il problema violenza nel nuovo gioco dipende secondo me da Disney: farà come per Jedi: Fallen order (dove ha impedito che che mostrassero smembramenti umani) oppure concederà ad Insomniac di realizzare un Wolverine 18+?
Hai ragione, mi ero completamente dimenticato dei Resistence, anche perché non li ho mai giocati, e quindi non saprei fino a che punto i ragazzi di Insomniac si siano spinti con la violenza e il gore. Dubito, tuttavia, che rivedremo qualcosa di iper-violento come il tie-in del film del 2009.Insomniac hanno già fatto qualcosa di abbastanza violento, ovvero Resistance, e sono convinto che replicheranno in questo Wolverine.
Ps: Bel nick, se riferito al gruppo musicale.
Non che ci sia poi bisogno dello splatter fuori controllo a tutti i costi: le migliori storie cartacee di Logan sono sì violente, ma non eccessive.
P.S. sì, il nick è riferito a Robert Smith e soci ?.
).