PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
I trailer di Spidi sono i più popolari del canale di playstation.
Nella top 10 del canale Spiderman occupa 5 posizioni, sopra di lui (35 milioni) ce solo hogwart (36) e i due reveal di ps4 e ps5 (44).
Wolverine il primo trailer non arriva a 10 milioni,dopo 4 anni.

Minchia, non ha solo 6.6M in pochi giorni, ha pure 450+K like, è un attach rate assurdo. Gli stessi numeri del gameplay di Spidey2 (di 2.5 anni fa) ma con un quarto delle views.

Hype!!!!!!!!!!!!!!!

Quindi.. settembre? :sard:

Settembre/ottobre ci starebbe, stesso iter di yotei praticamente. Uscisse a metà settembre avrebbe almeno un mesetto o più per accentrare la comunicazione.

Spero che non venga accelerata la produzione, ma non penso piuttosto lo spostano
[automerge]1762465760[/automerge]
Io ho paura che più che anticiparlo lo spostino al 2027 :sadfrog:
Potrebbe dispiacere a noi a Sony, se esce uno l'altro non gliene frega niente anzi forse se per Natale esce il sei gli fa guadagnare sette volte di più a stare molto bassi

L'unico First Party grosso di Sony nel 2026 che esce di culo insieme al più grosso Film Marvel (free marketing)? Doubt.
Lo so sarebbe una follia, ma GTA è un caso a parte. Sarebbe davvero così assurdo rinviare Wolverine con un system seller come GTA a Novembre?

L'unico First Party grosso di Sony nel 2026 che esce di culo insieme al più grosso Film Marvel (free marketing)? Doubt.
Cazz vero, a fine 2026 c’è Avengers ed è capace che magari ci sia pure un cameo se gli va di lusso. :asd:

Lo so sarebbe una follia, ma GTA è un caso a parte. Sarebbe davvero così assurdo rinviare Wolverine con un system seller come GTA a Novembre?
Abbastanza. Spendere altre decine di milioni di stipendi di Insomniac e partner e rinunciare ad una finestra di lancio perfetta (Doomsday), è abbastanza uno spreco.

Spidey2 è uscito il 20 Ottobre. Non c'è alcun problema ad uscire un mese prima di GTA (ammesso che esca nel 2026).

GTA6 sarà un catalizzatore per l'hardware ps5... che fai non prendi un bel wolverine da giocare in attesa di gta? Oppure a natale? Con il film in mezzo che farà da marketing gratuito? Non ha proprio senso rinviarlo, ottobre va benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro