PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il fatto che siano ip storiche o semplicemente mondi già esistenti sicuramente aiuta ma al contempo complica le cose. Fatto sta che questi hanno tirato 4 giochi di cui 2 giganteschi in 6 anni. Sono sicuramente il team meglio organizzato in tutto il mondo videoludico.

C'è di fatto che il vero salto di qualità non l hanno mai fatto. Io ADORO i loro giochi, sono legatissimo a Ratchet e Incrocio le dita per un nuovo capitolo capitolo ma la differenza tra loro e ND/SSM è evidente. Così come lo è pure per i Sucker Punch, sono due studi che rimangono ancorati sempre a quel filo di buoni/ottimi giochi ma non sfornano mai veri capolavori imho

C'è di fatto che il vero salto di qualità non l hanno mai fatto. Io ADORO i loro giochi, sono legatissimo a Ratchet e Incrocio le dita per un nuovo capitolo capitolo ma la differenza tra loro e ND/SSM è evidente. Così come lo è pure per i Sucker Punch, sono due studi che rimangono ancorati sempre a quel filo di buoni/ottimi giochi ma non sfornano mai veri capolavori imho
Finche lavorano su ip su licenza onestamente è difficile.
A me dispiace per resistance perché il mondo creato era superbo. Sarebbe bello averne uno ora con il know how di adesso e il motore di gioco odierno.

A me dispiace per resistance perché il mondo creato era superbo. Sarebbe bello averne uno ora con il know how di adesso e il motore di gioco odierno.
Ratchet però non è su licenza e anche se Wolverine lo è dovrebbe dare spazio a qualcosa di più maturo volendo rispetto a uno Spidey.

secondo me con spider2 hanno fatto un passo in avanti

Probabilmente per fare "il salto" dovrebbero sfornare anche loro un gioco a gen e a sto punto ne varrebbe la pena?

Probabilmente per fare "il salto" dovrebbero sfornare anche loro un gioco a gen e a sto punto ne varrebbe la pena?
Non sono sicuro al 100% che sia quello il motivo. Certo ovviamente con più tempo di sviluppo potresti fare meglio, però alle volte è semplicemente questione di essere capaci di farlo. Cioè ci son giochi con 6-7 anni di sviluppo sulle spalle che comunque non sono capolavori.

Oddio, vallo a dire agli Arkham

secondo me con spider2 hanno fatto un passo in avanti
Per me non tanto. In se non trovo nel complesso migliore il 2, anzi in alcune cose è anche peggiore dei successivi. Poi ci sono passi avanti ina ltri, quindi più consapevolezza, ma che devono riuscire a coniugare nell'insieme.

Discorso abbastanza lucido, e su cui sono d'accordo. Al netto di amare come te i Ratchet, che è una delle mie saghe preferite, e volerne subito uno ora, ed essere molto interessato a questo Wolverine, che attendo abbastanza.

Comunque, non è neanche questione di volere ad ogni costo il capolavoro o meno, che è anche una pretesa enorme.

Ratchet però non è su licenza e anche se Wolverine lo è dovrebbe dare spazio a qualcosa di più maturo volendo rispetto a uno Spidey.
Si ma tra budget scelte varie non hanno mai voluto osare. Il mondo di gioco attorno a Ratchet è immenso. Ci farei tranquillamente una serie tv o film o altro.

Per me non tanto. In se non trovo nel complesso migliore il 2, anzi in alcune cose è anche peggiore dei successivi. Poi ci sono passi avanti ina ltri, quindi più consapevolezza, ma che devono riuscire a coniugare nell'insieme.

Discorso abbastanza lucido, e su cui sono d'accordo. Al netto di amare come te i Ratchet, e volerne subito uno ora, ed essere molto interessato a questo Wolverine, che attendo abbastanza.

Non li ho giocati ancora :asd:

Non li ho giocati ancora :asd:
fainted-faint.gif

Ma recupera Return to Arkham con i primi 2, che si troverà a poche noccioline. Dovrebbe essere tipo una priorità :stress: :coosaa:

Comunque al netto della presunta ricerca del capolavoro, hanno un output invidiabile da qualsiasi SH della gen, e nonostante questo riuscire a dare giochi tutti buoni-ottimi, che rimane una cosa non banale se uniamo questi 2 fattori.

Ultima modifica:

A me il primo spiderman non è piaciuto piu di tanto, il 2 l'ho adorato perché migliora i difetti principali del primo nettamente, quindi già è un passo netto in avanti .

Poi che ancora la strada si lunga sicuramente.

Personalmente preferisco giocarmi 5 ottimi giochi a generazione, che dover aspettare una gen intera (se ti va bene) per averne uno, per quanto possa essere il capolavoro della vita :asd:

Mia preferenza personale, poi per fortuna abbiamo entrambe le cose e quindi va bene così. In ogni caso, spero Insomniac continui a mantenere l’output eccellente di questa generazione, ho ben poco da recriminare, anche perché Rift Apart e Spidey 2 sono tra i miei giochi preferiti della generazione al momento

Be sarei stato d'accordo fino a Spider Man 2. Secondo me lui ci va molto vicino a quella qualità da top team Sony :ahsisi:. E ho buone sensazioni per Wolverine.

Anche se sfornassero more of the same uno dietro l’altro glieli giocherei lo stesso i loro titoli, perché sono dannatamente divertenti. Gli SM li ho giocati tutti 2/3 volte e non mi sono mai stancato, i Ratchet li so a memoria e anche quelli PS2 ad oggi sono divertentissimi.

Ho grandi aspettative per questo Wolverine proprio per il fatto che sono loro a svilupparlo.

Anche se sfornassero more of the same uno dietro l’altro glieli giocherei lo stesso i loro titoli, perché sono dannatamente divertenti. Gli SM li ho giocati tutti 2/3 volte e non mi sono mai stancato, i Ratchet li so a memoria e anche quelli PS2 ad oggi sono divertentissimi.

Ho grandi aspettative per questo Wolverine proprio per il fatto che sono loro a svilupparlo.
Anche perché appunto divertono e sono gli Spider Man per eccellenza, benché ne siano usciti a centinaia negli anni pre-Insomniac :asd:

Anzi Spider Man 3 siamo pronti per il Green Goblin :ivan:

E comunque Wolverine sarà già un altro tipo di gameplay e meno male esplorare anche il suo personaggio.

Anche perché appunto divertono e sono gli Spider Man per eccellenza, benché ne siano usciti a centinaia negli anni pre-Insomniac :asd:

Anzi Spider Man 3 siamo pronti per il Green Goblin :ivan:

E comunque Wolverine sarà già un altro tipo di gameplay e meno male esplorare anche il suo personaggio.
Ho un hype assurdo per SM3 viste le premesse del villain.

Comunque si, Wolverine avrà un altro tipo di gameplay, e già solo il combattimento più fisico e violento vale il prezzo del biglietto.

Be sarei stato d'accordo fino a Spider Man 2. Secondo me lui ci va molto vicino a quella qualità da top team Sony :ahsisi:. E ho buone sensazioni per Wolverine.
Spiderman 2 è quello che sicuramente più si avvicina alle produzioni top Sony ma c'è ancora tanto da lavorare e credo che Wolverine a livello di qualità sarà moooolto lontano da un TLOU o un God Of War. Ho un hype incredibile per il gioco ma so anche esattamente cosa aspettarmi, un action violento, epico e divertente. Allo SoP ci si renderà conto di quello di cui stiamo parlando, vedendo le differenze tra lui e il gioco di Cory

Ho un hype assurdo per SM3 viste le premesse del villain.

Comunque si, Wolverine avrà un altro tipo di gameplay, e già solo il combattimento più fisico e violento vale il prezzo del biglietto.
Sicuro? Io credo sarà sempre free flow....non credo cambierà granché a livello di gameplay

Pubblicità
Pubblicità
Indietro