PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non so quali sono le attività secondarie del gioco ma non ho mai capito perché nessuno ha riproposto qualcosa di simile a "Le campagne dell'enigmista" della serie Arkham di Batman su altri giochi action simili.

Se non vi ricordate, le campagne prendevano degli scenari nella modalità storia e aggiungevano delle sfide all'interno di esse.
Alcune erano impegnative.

Era un modo semplice e poco ridondante per alzare al longevità senza allungare il brodo.
Magari ci aggiungevi ricompense esclusive come skins, perks, ecc.

Boh.
A me sarebbe piaciuto.
Vedremo come sono le "Nightmare challenge" in Wolverine.

L hype cresce

Soprattutto perché non accendo PlayStation cinque da quasi un mese a momenti per giocare. E sono incuriosito dalla storia

Quando lessi la trama, ricordo che mi piacque molto, ma non ricordo praticamente niente se non un singolo personaggio

Era giù uscito un mesetto fa ma nel dubbio, questo il doppiaggio ita della voce di Wolverine:

Il doppiatore è Francesco Rizzi (Deacon in Days gone e Colt in Deathloop per dirne 2).

Non condivido l'entusiasmo.
Per me la longevità è gravemente insufficiente.

Ovviamente, mia opinione ma 15 ore è un esperienza usa e getta che ti dimentichi in 2 giorni.
La stessa di Ratchet e Clank Rift Apart che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

Ci voleva qualcosa di simile a Spiderman 2 che dura 25 ore anche se il genere è differente, in effetti.

Vediamo se tenere il preordine...

Non condivido l'entusiasmo.
Per me la longevità è gravemente insufficiente.

Ovviamente, mia opinione ma 15 ore è un esperienza usa e getta che ti dimentichi in 2 giorni.
La stessa di Ratchet e Clank Rift Apart che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.

Ci voleva qualcosa di simile a Spiderman 2 che dura 25 ore anche se il genere è differente, in effetti.

Vediamo se tenere il preordine...
Si diciamo che mi sarei aspettato anche io 20-25 ore

Non so come fareste a reggere 20/25 ore lineari con quel CS freeflow iperguidato.
La durata é buona per il tipo di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro