PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabè mo tutto sto disfattismo anche lato giornalistico sta sulle bolas però :asd: quando andavo tutto bene era tutto 90+ mo a rimetterci sono i giochi che non si perde occasione di massacrare. Vediamo ma a questo punto 76/77
Il mio "eh" non è un indicatore numerico.
Ma posso dirti che al 100% non sarà recepito bene come Spidey2.
Ci sono 100+ recensioni, e ovviamente il 90% di esse mi è ignoto. Quindi non farei calcoli metacritici ora come ora.

a che ora escono ?

Si ma ormai a parte un paio di penne , delle recensioni della stampa se ne può benissimo fare a meno. Anzi trovo che insieme a merda critic siano la malattia che sta facendo più danni al nostro hobbie preferito. Ultimamente poi imbarazzanti. Come per ogni titolo me lo gioco e mi faccio la mia idea :sisi:

Ultima modifica:
Guardate dove si colloca zaza nel sondaggio :tè:
Anche le IA sbagliano a volte. I believe.

Si ma ormai a parte un paio di penne , delle recensioni della stampa se ne può benissimo fare a meno. Anzi trovo che insieme a merda critica siano la malattia che sta facendo più danni al nostro hobbie preferito. Ultimamente poi imbarazzanti. Come per ogni titolo me lo gioco e mi faccio la mia idea :sisi:
Si il problema è l'immagine generale. Se vai male addio sequel. Se non vendi abbastanza poi ti chiudono pure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro