PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meh Kinda GIF by Cultura
Nsomma, sono sempre tarati sulle valutazioni ridicole dove 8 = brutto e i giochi belli devono andare dal 9 in su :asd:

Poi ci sono le dovute eccezioni ma i tanto criticati voti italiani mi sembrano decisamente più equilibrati

Diciamo che se penso al voto che ha ricevuto Spider-Man 2 è quello che secondo me dovrebbe meritarsi in realtà… Non è che questo mette critica che sia la Bibbia anzi io sono molto contro al basarsi sempre su sti cazzo di numerini

Venderà comunque l'ira di dio (è Wolverine) ma sono proprio curioso di vedere come i piani alti prenderebbero un metacritic sotto all'80. Hanno sempre considerato un metacritic alto un elemento fondamentale per i titoli Playstation. Oggi con la nuova linea si creerebbe un cortocircuito tra profitto e immagine :galliani3:

Si 70 High è la via, non vedremo mai voti alti alle esclusive Sony da ora in più. Lo stesso Laufey non sfonderà i 90 come i due God norreni

secondo me viaggerà tra il 75 e l'80 :sisi:
sono molto curioso di leggere cosa ne pensano della storia e del pacing, i due elementi che maggiormente mi interessano al momento per questo gioco

Abbasso sempre di uno scalino le mie aspettative. Lo faccio da un po'.

Si 70 High è la via, non vedremo mai voti alti alle esclusive Sony da ora in più. Lo stesso Laufey non sfonderà i 90 come i due God norreni

sony

MV5BMjIyNDkyMTgzMV5BMl5BanBnXkFtZTgwNTQwNjg2MzI@._V1_.jpg

non ne fa una giusta più, questi idioti in cima a playstation vivono ancora nel loro olimpo d'oro, ma i segnali che impero cadrà sono evidenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro