PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
La durata e la linearità non vanno bene? Ma se state sempre a lagnarvi degli open world giganti pieni di iconcine (come se vi puntassero la pistola alla tempia per fare tutte le minchiate secondarie ma vabbè) che duranno 100 ore :asd:

C'è poco da fare, i videogiocatori non sanno quello che vogliono :nono:
Però dipende anche da come le riempi ste 10/15 ore. Un conto è un mgs, dove ogni minuto di gioco è più prezioso di un intero OW AAA di ubisoft, un altro è se lo farcisci male. Vediamo, ripeto a me ne avevano parlato bene ma non è la prima volta che mi trovo in disaccordo con le mie fonti (ragnarock, aw2, requiem con opinioni antitetiche )

Oddio, Insomniac che odia la serie? Provarono a pitchare Resistance 4, rifiutato da Sony.
"Some of you may have seen the headlines we inadvertently made through an interview I did, where I confirmed that we are not making any more Resistance games," a calm Price pronounced. "Now this is not the first time that those of us at Insomniac have said this, but today it was big news.

"So I did want to confirm it, face to face, that we are not moving on with the Resistance franchise."

He added: "We believe that Resistance has reached its logical conclusion in terms of the story that we wanted to tell. However, that doesn't mean the Resistance franchise isn't continuing; it's already in the capable hands of Nihilistic, and Sony's shepherding. We know that it will continue to live on and expand. And we're excited, as fanboys, to see where it goes.
:sisi:

Però dipende anche da come le riempi ste 10/15 ore. Un conto è un mgs, dove ogni minuto di gioco è più prezioso di un intero OW AAA di ubisoft, un altro è se lo infarcisci male. Vediamo, ripeto a me ne avevano parlato bene ma non è la prima volta che mi trovo in disaccordo con le mie fonti (ragnarock, aw2, requiem con opinioni antitetiche )
Appunto, non è la lineraità il problema, è tutto il contorno
Ridurre il problema al fatto che è un gioco lineare che dura 13 ore è una cazzata

Skill up lo sta ammazzanfo. Sto vedendo la video recensione. Sembra di una ripetitività disarmante. Sembra abbia anche 4 combo in croce.

Personaggi che sembrano sproporzionati.

Ma che si sono fumati in insomniac?

La durata e la linearità non vanno bene? Ma se state sempre a lagnarvi degli open world giganti pieni di iconcine (come se vi puntassero la pistola alla tempia per fare tutte le minchiate secondarie ma vabbè) che duranno 100 ore :asd:

per il 100% ? dai su

Se fosse stato OW si sarebbero tutti lagnati che è uno SM reskinnato

Gli insonni hanno bisogno di una pausa, hanno dato fin troppo per sta gen :asd:

A vedere la review di skillup è proprio bruttello però....eh.
Ma sta roba della scia d'odore si può togliere vero? È terribile

Comunque alla fine quanto ci hanno messo? 3 anni di full production? per una nuova IP son pochi, secondo me il problema è che è proprio un gioco dallo scope di un miles morales venduto a 79 inveche che 59.

meglio che Stevenson stia lontano dall'internet altrimenti finisce in terapia

Però dipende anche da come le riempi ste 10/15 ore. Un conto è un mgs, dove ogni minuto di gioco è più prezioso di un intero OW AAA di ubisoft, un altro è se lo farcisci male. Vediamo, ripeto a me ne avevano parlato bene ma non è la prima volta che mi trovo in disaccordo con le mie fonti (ragnarock, aw2, requiem con opinioni antitetiche )
Beh se di sti 3 hanno parlato bene allora è un capolavoro

Comunque alla fine quanto ci hanno messo? 3 anni di full production? per una nuova IP son pochi, secondo me il problema è che è proprio un gioco dallo scope di un miles morales venduto a 79 inveche che 59.

Comprare digital un gioco così a 80 bombe ci vuole del coraggio.
Dal 2028 ci sarà da ridere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro