PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque alla fine quanto ci hanno messo? 3 anni di full production? per una nuova IP son pochi, secondo me il problema è che è proprio un gioco dallo scope di un miles morales venduto a 79 inveche che 59.
Amico mio. Wolverine ha 2 volte il budget di MM. E no, non è una iperbole.

Anfora con ‘sto Ratchet? Vi hanno messo il primo (PRIMO!!!!!!) settimana scorsa, giocatelo. Il primo. Quello di cui hanno fatto il remake ed era presente in una collection.

Il primo.

Non rompete il cazzo, viva Marvel.
Il primo, che in realtà è stato solo annunciato ed esce tra due mesi, e comunque il remake era peggiore dell'originale e la collection è giocabile solo in cloud ed è buggata ed inferiore anch'essa al gioco originale.

Conclusione: Wolverine 2 confirmed

La durata e la linearità non vanno bene? Ma se state sempre a lagnarvi degli open world giganti pieni di iconcine (come se vi puntassero la pistola alla tempia per fare tutte le minchiate secondarie ma vabbè) che duranno 100 ore :asd:

C'è poco da fare, i videogiocatori non sanno quello che vogliono :nono:
La cosa bella è che in questo stesso topic, all annuncio e ai primi trailer "Non OW, Wolverine non è Spiderman!!!" Ora "15 ore? Non sono un po' pochine?" Un action lineare story driven. Wolverine tra l altro.

Diciamo che ci sono giochi lineari nel vero senso della parola e altri che non te lo fanno quasi mai percepire, questo pare proprio la prima come concetto. Per me questo gioco rappresenta un po’ la stanchezza di Insomniac sul fronte creativo, vero che hanno buttato fuori un numero di titoli paragonabili alle gen ps3/ps4 di altre SH ma a che prezzo? Aspetto di giocarlo perché vabbè, oramai voglio provare con mano e farmi una opinione concreta sul gioco, ma quanto cazz ci sono stati dietro su questo gioco? Per me pagano pure questo, averlo annunciato troppo presto e aver creato così aspettative falsate dal tempo che si è aspettato per vederlo.

Non sono molto interessato al gioco in tutti I casi ma ricordo che 7.5 (come ai tempi per Prime 4) e un buon voto per qualunque videogame

Poi ovviamente Wolverine (e Prime 4) dovevano e devono fare meglio

Io ho molta paura per il gioco degli X-Men

A vedere la review di skillup è proprio bruttello però....eh.
Ma sta roba della scia d'odore si può togliere vero? È terribile
Sì stando a lui pare tutto raffazzonato e buttato tanto per fare numero.

Anche le sfide per esempio, inserite senza un collegamento.

Il primo, che in realtà è stato solo annunciato ed esce tra due mesi, e comunque il remake era peggiore dell'originale e la collection è giocabile solo in cloud ed è buggata ed inferiore anch'essa al gioco originale.

Conclusione: Wolverine 2 confirmed
Il maledetto remake che mi ha demolito il rapporto con Clank.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro