PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Wolverine come personaggio lo ritengo il peggiore su cui fare un gioco infatti , era ovvio venisse fuori una roba limitata con zero varietà

Spiderman , Batman, ma pure un ipotetico Superman hanno e avrebbero molte più frecce nel proprio arco , sia a livello esplorativo , sia di verticalità sia di stealth che di combat, ci puoi davvero costruire intorno un prodotto nettamente più profondo

Wolverine è assai assai assai limitato proprio per come è concepito come personaggio, che è infatti uno dei tanti motivi che non mi hanno fatto interessare minimamente al progetto . Poi i vabbè i gameplay mi hanno confermato un po ciò che temevo ma era inevitabile se vai a fare un gioco su uno come Wolverine
Dipende. Io ci vedo molto più potenziale a livello di stealth con Wolverine proprio perché non plana e non spenzola, ma il problema è che lo stealth fatto da giochi non principalmente stealth ha la profondità di una pozzanghera

Però la critica al map design lineare non significa volere l'open world. Action-adventure lineare non può tradursi in corridoi intervallati da set piece
Non ho seguito molto, del gioco ho capito solo che c'è wolverine e ci sono i qte automatici, la mia era una profondissima ed indiscutibili analisi antropologica sul videogiocatore moderno depresso incapace di gioire delle cose, e ti prego di notare quando faccio profondissime ed indiscutibili analisi antropologiche, anche perché le faccio gratis!!

Vedere sto teaser e poi il gioco finale sale il crimine. Che occasione sprecata. Faceva sperare tutt’altro. Gioco maturo, profondo e un po oscuro. Oltre a tutt’altro stile e art direction. Che rabbia. Primo gioco insomniac che balzo senza indugio da….sempre…

temo che suicide squad, tolta la tipologia di gioco, aveva un gameplay che si divorava quella merda fumante di avengers.
a memoria l'unico gioco di alto budget che ricordo così immondo è Resident Evil 6
Madonna cosa mi hai ricordato

Tutto sommato le parti con Leon e Chris erano accettabili nel loro piccolo, ma se paragonate al resto della serie...brrrrr

Per favore, io c'ho giocato purtroppo a quella robaccia di Avengers, ed è vero che ancora devo giocare a Wolverine, ma non credo proprio che gli sia inferiore.
Si salva giusto il prologo perché era una roba più cinematografica, per il resto... dimenticato e spero di non vederlo più menzionato.

MrBlack avessi detto I Guardiani della Galassia allora ci si poteva fare un confronto ragionato con Wolverine, anche perché quel gioco mi aveva piuttosto stupito, specie su trama e personaggi, ma Avengers dai.......

Comunque letto un po la questione delle recensioni di Wolverine e mi sembra di capire che sia un gioco sul mediocre-discreto.
Un po di malcontento ce l'ho, ma sono ugualmente interessato.

Zaza, io ho avuto la sfortuna di giocare sia ad Avengers che Suicide Squad, e posso tranquillamente dirti che il peggio tra i due resta il gioco Marvel.
Sia chiaro, sono entrambi robe che non bisognerebbe mai più concepire, ma almeno lato trama e caratterizzazione dei pg, il gioco Rocksteady gli sta sopra a quella roba anonima partorita con gli Avengers.
Per dire: Almeno ricordo la storia della Suicide Squad... mentre Avengers? Boh? Di che catzo parlava quel gioco? :sard:
L'unica è provarlo, giudicare così si può fino ad un certo punto (riferito a ciò che ho detto, magari cambierò opinione)

Wolverine come personaggio lo ritengo il peggiore su cui fare un gioco infatti , era ovvio venisse fuori una roba limitata con zero varietà

Spiderman , Batman, ma pure un ipotetico Superman hanno e avrebbero molte più frecce nel proprio arco , sia a livello esplorativo , sia di verticalità sia di stealth che di combat, ci puoi davvero costruire intorno un prodotto nettamente più profondo

Wolverine è assai assai assai limitato proprio per come è concepito come personaggio, che è infatti uno dei tanti motivi che non mi hanno fatto interessare minimamente al progetto . Poi i vabbè i gameplay mi hanno confermato un po ciò che temevo ma era inevitabile se vai a fare un gioco su uno come Wolverine
Spidey e Batman hanno un potenziale infinito, ma penso che su Superman sia più difficile farci un gioco, non a caso non ci ha provato nessuno, di recente, hanno tutti paura di floppare

Banalmente su Wolvy è "facilissimo", è solo Insomniac che a sto giro ha toppato

Non a caso Origins di una vita fa sembra più riuscito come impatto ed atmosfere, nonostante pure quello sia estremamente cheap

A me a volta sembra che sti devs siano chiusi nel loro mondo e non capiscono quello che la gente cerca o non cerca. Con i paraocchi
E cosa cerca la gente ? Se è lineare da 15 ore lo voglio OW da 60 perchè se è OW da 30 è poco, se è OW lo vogliono lineare perchè OW ha rotto con tutte le attività da svolgere ha rotto. Diciamo che non è proprio semplice accontentare eh

A me a volta sembra che sti devs siano chiusi nel loro mondo e non capiscono quello che la gente cerca o non cerca. Con i paraocchi
Il problema qui credo che sia l'aver fatto troppo affidamento sul proprio nome, e sul nome del personaggio

Avranno pensato " va beh, siamo Insomniac, veniamo dai tre Spidey di successo, il gioco è su Wolverine quindi la licenza tira, il gioco si venderà da solo quindi facciamo un action generico "

spoiler: non ha funzionato :asd:

E cosa cerca la gente ? Se è lineare da 15 ore lo voglio OW da 60 perchè se è OW da 30 è poco, se è OW lo vogliono lineare perchè OW ha rotto con tutte le attività da svolgere ha rotto. Diciamo che non è proprio semplice accontentare eh
Raga aveva più varietà di gameplay tarzan su ps1 che questo.

Il problema qui credo che sia l'aver fatto troppo affidamento sul proprio nome, e sul nome del personaggio

Avranno pensato " va beh, siamo Insomniac, veniamo dai tre Spidey di successo, il gioco è su Wolverine quindi la licenza tira, il gioco si venderà da solo quindi facciamo un action generico "

spoiler: non ha funzionato :asd:
Credo che sia un ragionamento un attimo semplicistico, al netto dell'esagerazione del pensiero stesso. Anche alla luce dei problemi avuti dal gioco :asd:

Spidey e Batman hanno un potenziale infinito, ma penso che su Superman sia più difficile farci un gioco, non a caso non ci ha provato nessuno, di recente, hanno tutti paura di floppare

Banalmente su Wolvy è "facilissimo", è solo Insomniac che a sto giro ha toppato

Non a caso Origins di una vita fa sembra più riuscito come impatto ed atmosfere, nonostante pure quello sia estremamente cheap

Si su Superman è più difficile rispetto a loro la penso come te, però secondo me qualche idea la figa la puoi tirare fuori da quello , non sarà mai come Batman e spiderman che davvero hanno sono una miniera d’oro di idee potenziali che aumentano la varietà a dismisura

Su Wolverine secondo me non dico che è impossibile ma quasi, su quello non la penso come te . Che sarebbe stata una roba piatta era scritto dai

Ripeto , per me la colpa più grossa di insomniac è solo aver scelto Wolverine per un gioco perché si sono complicati la vita da soli , era a scritto secondo me.

A me questo titolo puzza di videogioco.
Senza troppi giri di parole.

Inserisci il disco, giochi e ti diverti.
Quello che deve fare un videogioco.

Mi da quest’impressione.
Poi certo se il personaggio non piace non vedo grandi motivi per acquistarlo.

Il problema sollevato in altri topic è quello però.
Comprare Ps6 per giochi simili senza neanche avere una copia fisica non avrá letteralmente senso.

Ma rimaniamo IN.
Non saranno i voti a far calare l’hype.

Attendo con ansia il 15.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro