PS5 MARVEL'S WOLVERINE | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 52895
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si su Superman è più difficile rispetto a loro la penso come te, però secondo me qualche idea la figa la puoi tirare fuori da quello , non sarà mai come Batman e spiderman che davvero hanno sono una miniera d’oro di idee potenziali che aumentano la varietà a dismisura

Su Wolverine secondo me non dico che è impossibile ma quasi, su quello non la penso come te . Che sarebbe stata una roba piatta era scritto dai

Ripeto , per me la colpa più grossa di insomniac è solo aver scelto Wolverine per un gioco perché si sono complicati la vita da soli , era a scritto secondo me.
Se non fosse che ci sono già esempi di giochi di Wolverine buoni, e anche altri decenti, mentre faccio fatica a trovarne uno decente su Superman. Con alcune brutture sul personaggio, che sono diventate meme per essere semplicemente tra i peggiori aborti mai fatti. Ma vabbène.

E cosa cerca la gente ? Se è lineare da 15 ore lo voglio OW da 60 perchè se è OW da 30 è poco, se è OW lo vogliono lineare perchè OW ha rotto con tutte le attività da svolgere ha rotto. Diciamo che non è proprio semplice accontentare eh

Ma a sto giro mi sembra che la durata sia l'ultimo dei problemi e che almeno qui dentro, si cerchi a tutti i costi di fare damage control. Non è che se il gioco è Insomniac/esclusiva Sony la riuscita è garantita. Evidentemente anche nella sua linearità il titolo non funziona.

Un action lineare, o action-adventure che sia, deve eccellere nel sistema di combattimento, in tutto il comparto tecnico che lo sorregge, proporre situazioni varie, un buon equilibrio tra le varie fasi che offre (combattimento, esplorazione, stealth...), un discreto livello di sfida. Se ci aggiungiamo che da un gioco Sony ci aspettiamo anche un'esperienza interessante dal punto di vista narrativo, mi sembra che qui siano state disattese molte delle suddette premesse. Amen, Insomniac avrà anche subito pressioni per l'uscita magari, ma non è che ogni volta si può puntare il dito sui giocatori.

Anche perché ok, bisogna giudicare pad alla mano, ma tutti i trailer lasciavano presagire che il gioco fosse al più discreto e le recensioni che concordano sono davvero troppe per liquidare il tutto con "Eh vabbè sono i giocatori che non sanno cosa vogliono".

Ma a sto giro mi sembra che la durata sia l'ultimo dei problemi e che almeno qui dentro, si cerchi a tutti i costi di fare damage control. Non è che se il gioco è Insomniac/esclusiva Sony la riuscita è garantita.
Il mood del topic mi sembra per il 99% di smerdamento totale del gioco, altro che damage control :asd:

Il mood del topic mi sembra per il 99% di smerdamento totale del gioco, altro che damage control :asd:

Sì ho sbagliato a generalizzare, ma tra ieri e oggi (mi sarò perso qualche pagina) questa cosa del "Eh i giocatori prima vogliono il gioco lineare e poi si lamentano" l'ho letta più volte. Alle volte secondo me bisognerebbe semplicemente dire "Sto gioco è uscito di merda" e andare avanti secondo me.

Sì ho sbagliato a generalizzare, ma tra ieri e oggi (mi sarò perso qualche pagina) questa cosa del "Eh i giocatori prima vogliono il gioco lineare e poi si lamentano" l'ho letta più volte. Alle volte secondo me bisognerebbe semplicemente dire "Sto gioco è uscito di merda" e andare avanti secondo me.
prima però bisognerebbe anche provarlo per dirlo :asd:

Ma non è manco questo.Io ci sto giocando e posso assicurarvi che non è affatto sta sciorda che pensate che sia.Qui dentro si parla come se fosse un Babylon's Fall, che diamine!Tra il capolavoro e la merda ci sono vie di mezzo, ragazzi... :rickds:

Ma la scia alla fine c'è sempre o si può disabilitare?

Ma non è manco questo.Io ci sto giocando e posso assicurarvi che non è affatto sta sciorda che pensate che sia.Qui dentro si parla come se fosse un Babylon's Fall, che diamine!Tra il capolavoro e la merda ci sono vie di mezzo, ragazzi... :rickds:
ma appunto dico , che poi in varie recensioni che ho letto mica dicono che faccia schifo , ma che fa il suo e sa divertire ma è poco rifinito . Da ieri sembra un mindeyes invece

Sembra veramente imbarazzante. Devo assolutamente toccare con mano questo presunto scempio :rickds:
Bho ma alla peggio poteva uscire brutto ma dai cazzo cura a bestia il cs .. sono anche capaci , cazzo han fatto ? :facepalm2:

prima però bisognerebbe anche provarlo per dirlo :asd:

Beh, non mi pare che tutti proviamo ogni singolo gioco. Se tutte le recensioni che leggo parlano di combat system poco interessante, livello di sfida scarso, eccessiva linearità etcetc. non credo di dover spendere soldi e tempo per poter dire "Ah ma sai, in effetti è proprio come dicevano e, sorpresa delle sorprese, il gioco non mi è piaciuto".

Non mi sembra tra l'altro uno di quei titoli che nasconda chissà che potenziale.

Ma assolutamente, semplicemente uno dall'accoppiata Sony/Insomniac non si aspetta il giochino discreto, tutto qua.

Beh, non mi pare che tutti proviamo ogni singolo gioco. Se tutte le recensioni che leggo parlano di combat system poco interessante, livello di sfida scarso, eccessiva linearità etcetc. non credo di dover spendere soldi e tempo per poter dire "Ah ma sai, in effetti è proprio come dicevano e, sorpresa delle sorprese, il gioco non mi è piaciuto".

Non mi sembra tra l'altro uno di quei titoli che nasconda chissà che potenziale.

Ma assolutamente, semplicemente uno dall'accoppiata Sony/Insomniac non si aspetta il giochino discreto, tutto qua.
Questo assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro